Nostrofiglio

In edicola

"L’Italia a misura di bambino": in edicola la guida viaggi per famiglie

guidaviaggi

11 Aprile 2017 | Aggiornato il 26 Maggio 2017
Gli itinerari migliori, i luoghi da visitare in montagna, al mare e nelle città d'arte con tutta la famiglia. Dal 12 aprile siamo in edicola nelle principali catene di supermercati e ipermercati italiani con “L’Italia a misura di Bambino”, la prima di una serie di numeri speciali cartacei pensati come vere e proprie guide per le famiglie con bambini. 

Facebook Twitter Google Plus More

Come si organizza un fine settimana alla scoperta delle bellezze dell’Italia con i bambini? Che itinerari intraprendere insieme ai più piccini in città d'arte come Roma, Firenze, Torino e Venezia? È possibile incuriosire i bambini su arte e cultura, senza trascurare il divertimento? 

Troverete le risposte a tutte queste domande nella guida “L’Italia a misura di bambino”, la prima di una serie di nostri numeri speciali cartacei pensati come vere e proprie guide per le famiglie con bambini.

 

Dal 12 aprile "L'Italia a misura di bambino" è nelle edicole delle principali catene di supermercati e ipermercati italiani: venti itinerari da Nord a Sud per scoprire il bello dell’Italia e realizzati per permettere ai più piccoli di scoprire cose nuove con tanto divertimento.

 

Una guida con itinerari tutti da scoprire, studiata pensando ai bambini, ma anche a mamma e papà. Tante idee per organizzare weekend o delle brevi gite fuori porta in qualunque momento dell’anno. Non mancano informazioni, leggende, curiosità, siti di riferimento e numeri di telefono sui principali luoghi di attrazione da visitare.

 

La guida di Nostrofiglio dedicata ai viaggi per famiglie sarà disponibile per due mesi al prezzo di 2,90 euro.

 

Le successive guide previste nel 2017 saranno dedicate all’alimentazione, alla salute del bambino e a gravidanza e neonato.

 

guida viaggi bambini
L'Italia a misura di bambino, in edicola da 12 aprile