Nostrofiglio

Annuncio

Annuncia una gravidanza inaspettata: ecco la commovente reazione del fratello (VIDEO)

Di Niccolò De Rosa
fretelli-macphee-pianto

20 Giugno 2016
La canadese Lindsay Macphee svela a sorpresa di essere incinta al fratello Callum regalandogli una bottiglia di vino: "Tanto non potrò bere per 9 mesi..."
Alla canadese era stato diagnosticato un cancro al seno nel 2005 e i medici pensavano non sarebbe mai potuta rimanere incinta. La reazione ha emozionato il web.

Facebook Twitter Google Plus More

Un video che mostra la potenza del trionfo della vita.

 

Alla canadese Lindsay MacPhee-Currie era stato diagnosticato un cancro al seno nel 2005, quando aveva 27 anni. La famiglia le si strinse attorno, in  particolare il fratello Callum, cui è legatissima.

Gli interventi di mastectomia parziale e le numerose di chemioterapia e radioterapia (protratte per sei mesi) avevano sortito gli effetti sperati, segnando però in modo permanente il suo fisico. I medici erano infatti concordi nel dire che le possibilità di rimanere incinta erano pressoché inesistenti.

 

Il desiderio di Lindsay e del marito di diventare genitori era però troppo forte e quindi avevano già avviato le pratiche per adottare un bambino, quando la donna iniziò ad accusare qualche nuovo episodio di malessere.

 

All'inizio la coppia diede la colpa ad un’indigestione di cibo thailandese, ma tre test di gravidanza confermarono il miracolo: Lindsay, ormai 36enne, aspettava un bambino!

Fratello e sorella ai tempi della chemioterapia. Insieme hanno affrontato i periodi bui e ora possono condividere la felicità di una nuova vita. | Facebook.com

 

Dopo una gravidanza senza intoppi, la famiglia MacPhee-Currie ha accolto il suo piccolo miracolo e ora, 14 mesi dopo il parto, la neomamma ha voluto condividere sulla pagina Facebook Love What Matters  l'emozionante momento in cui ha annunciato all'amato fratello la sorprendente notizia.

 

«Prendete questa bottiglia di vino, tanto io per 9 mesi non potrò bere»

 

Con questo video, i MacPhee hanno voluto dare un messaggio di speranza al popolo del web, afflitto dalla tragedia del bimbo ucciso dall'alligatore ad Orlando, mostrando come la vita possa regalare anche immense gioie e momenti di estrema umanità!