Passeggino Veloce: compagno di avventure

Di Arianna Borzacchelli

Da quando sono mamma ho imparato che per qualsiasi cosa la bellezza e la praticità devono camminare di pari passo. Ogni giorno sono solita raccontarvi le mie giornate strapiene, tra lavoro, anzi doppio lavoro, un bimbo da accudire, email e messaggi a cui rispondere… insomma arrivo a sera quasi sempre distrutta! Nonostante le mie giornate full, cerco sempre di ritagliarmi dei momenti insieme al mio piccolo Ale; oltre alle coccole che ormai sono diventate la mia boccata d’aria prima di riprendere il lavoro, a noi piace tantissimo passeggiare all’aria aperta! In quest’ultimo periodo, visto che fa molto caldo, usciamo al calar del sole; andiamo in collina, sui campi del papà e ci godiamo il tramonto passeggiando e canticchiando le canzoncine preferite di Ale. Il nostro nuovo compagno di avventure è il passeggino Veloce di Peg Perego, una vera garanzia made in Italy!

Scattante, agile e leggero

Che dire, una vera bomba! Io mi trovo benissimo perché è scattante, agile e leggero e le sue ruote con sospensioni di ottima qualità, permettono una passeggiata confortevole su tutti i terreni! Proprio quello che cercavo per le nostre passeggiate in collina quando andiamo a trovare il papi a lavoro. Le ruote sono anche catarifrangenti per una maggiore visibilità anche di sera: un dettaglio importante soprattutto per chi come noi ama godersi la frescura delle sere d’estate e soprattutto in vacanza! Anche ad Ale piace tanto perché ha una seduta comoda e larga(si può usare dalla nascita fino ai 22 kg) e lo schienale ha diverse regolazioni; in questo modo è molto più a suo agio e non si sente “oppresso”. In particolare abbiamo scelto il passeggino Veloce della collezione Red Shine, oltre che per il suo meraviglioso colore, si distingue per l’esclusiva Graphic Zip, impercettibile al tatto: una tecnologia made in Italy che fa già tendenza. Ruolo importante del passeggino lo riveste il maniglione che grazie alle sue molteplici regolazioni lo rende Veloce adatto ai genitori di tutte le taglie! 

Si guida (e si chiude) anche con una mano

È semplicissimo da guidare anche con una mano! Un dettaglio fondamentale per me, perché in questo modo riesco a rispondere anche alle mail e alle telefonate di lavoro senza dover interrompere la nostra passeggiata. E proprio perché spesso siamo soli soletti, ho scelto questo passeggino perché riesco anche chiuderlo con una sola mano grazie all’unico comando centralizzato presente sul maniglione! È davvero semplicissimo! Pensate che riesco a chiuderlo con Ale in braccio! Una volta chiuso, il passeggino resta in piedi da solo e la seduta resta sempre compatta e protetta per un’igiene ottimale. Molto comoda è anche l’ampia capottina estensibile UPF 50+ che protegge dal sole e dal vento il nostro bimbo, garantendo le sue passeggiate e i suoi pisolini più sicuri per la sua salute. Io ed Ale possiamo ritenerci super soddisfatti di questo nuovo compagno di avventure! Le nostre passeggiate sono diventate ancora più rilassanti!