Famiglia Calò: aspettano il 14° figlio

famiglia-calo

Lo hanno annunciato ieri in diretta televisiva. I coniugi Ferruccio e Alessandra Calò, diventati famosi per essere già genitori di 13 bambini, stanno aspettando il quattordicesimo.

«BUONGIORNO A TUTTI!!!VI ANNUNCIAMO CHE OGGI ORE : 17.15 CIRCA SAREMO IN COLLEGAMENTO IN DIRETTA CON MARA VENIER NELLA TRASMISSIONE "LA VITA IN DIRETTA" QUINDI RICORDATE 17.15 RAI 1!!! 15, ANZI QUASI 16 ABBRACCI A TUTTI!!!!!! ♥ CIAOOOOOOO»

Con questo messaggio sulla loro pagina Facebook, la famiglia Calò ha annunciato ieri sera l'arrivo dell'ultimo membro della loro già numerosa famiglia. I Calò saranno in tutto sedici: l'ultimo in arrivo, i due genitori + 14 figli. Una vera e propria famiglia da record.

Durante il collegamento di ieri durante la trasmissione "La vita in diretta", la coppia padovana ha dichiarato: «È un bambino cercato, tanto, perché a me e a mio marito è sempre rimasta la voglia di un altro figlio. I nostri bambini ci danno la forza di alzarci il mattino e di continuare a vivere».

La famiglia ha difficoltà economiche. Nell'ultimo anno, Ferruccio Calò è rimasto nove mesi senza percepire lo stipendio e i Calò vanno avanti tirando la cinghia e grazie alla generosità delle persone. «A cosa rinunciamo? all'ultimo modello di telefonino, all'ultimo modello di tv. Abbiamo un solo televisore e un solo computer in casa, ma siamo felici così» risponde mamma Alessandra.

Leggi anche:

14 marzo 2013

14 Marzo 2013

Codice Sconto

TUTTI I VIDEO
iscriviti alle
newsletter
di nostrofiglio.it
Ricevi le news della settimana!
EDITORIALE
Gli ultimi articoli,
i video e le storie
GRAVIDANZA
Info utili e consigli
per le future mamme
NEONATO
Tutto sulla crescita
del bambino,
da 0 a 12 mesi
• fanno parte del network nostrofiglio.it: mammole.it
• ulteriori offerte della casa editrice •
© Mondadori Scienza S.p.A.
Sede Legale: Via Battistotti Sassi 11/A ‚A 20133 Milano
Condizioni di utilizzo Privacy | Cookie policy | Chi siamo | Pubblicità | Crediti
P.IVA e Reg.Imprese di Milano n. 09440000157
R.E.A. di Milano n. 1292226
Capitale Sociale : € 2.600.000 i.v.
Registrato al Tribunale di Milano con il numero 554 del 18/09/08.