Nostrofiglio

SPUNTI E IDEE

21 regali per neogenitori

Di Benedetta Piccioni

18 Aprile 2017
Notti insonni, poco tempo da dedicarsi e un radicale cambiamento di vita e abitudini. Ecco una galleria di idee per 21 regali ai neo genitori. Non solo tutine, ma piccoli oggetti pensati per la mamma e per il papà, spunti per arricchire la casa e facilitare il benessere non soltanto del piccolo, ma anche dei genitori

Facebook Twitter Google Plus More
scarpine

LE SCARPINE
Per gli amanti dei regali intramontabili, ci sono le scarpine. L'unico rischio in cui si potrà incorrere con questo regalo, è che i neo genitori potrebbero averne ricevute già tantissime, non siate banali! Quelle che regalerete voi dovranno essere davvero speciali!

borsafasciatoio

UNA BORSA FASCIATOIO
Utilissima per tutte le mamme e i papà, una borsa fasciatoio permetterà ai genitori di guadagnare tempo e spazio, e allo stesso tempo la leggerezza sarà apprezzatissima dai neo genitori.

carillon

UN CARILLON
Se volete puntare su un grande classico intramontabile, un bel carillon è certamente un regalo che i nuovi genitori apprezzeranno e che di sicuro conserveranno a lungo.

deumidificatoreambienti

UN DEUMIDIFICATORE
Mantenere gli ambienti in cui vivrà il bambino poco umidi è una delle mission dei genitori. Per questa ragione, cercate una soluzione divertente e simpatica per un deumidificatore da camera.

hekate

HEKATÉ, LA CREMA PER LE MAMME
Un dolce pensiero per le mamme: la crema Hekaté, marchio Made in Italy, vi permetterà di creare una crema personalizzata con ingredienti di origine naturale, in base alle esigenze cutanee e sensoriali. Se conoscete la mamma, sarà un gioco da ragazzi!

lampadariopercameretta

UN LAMPADARIO PER LA CAMERETTA
Grande, piccolo, bianco o coloratissimo, un lampadario per la cameretta vi farà fare un figurone. Scoprite di che colore sarà la cameretta del neonato e scegliete il lampadario che meglio si abbina per l'ambiente.

motordreams7

MAX MOTOR DREAM di FORD
Quante volte i bambini cessano di piangere soltanto con un giro in automobile? Ford ha deciso di realizzare una culla che simula alla perfezione i movimenti di un'auto. Anche se, al momento, si tratta solo di un prototipo, l'idea dell'azienda è quella di metterlo presto sul mercato #staytuned!

pannolinibambini

UNA SCORTA DI PANNOLINI
Cosa non deve mancare mai in una casa di neogenitori? Ovviamente un numero illimitato di pannolini! Che siano normali, biodegradabili ma anche lavabili, una bella scorta, magari disposta in maniera simpatica, sarà di sicuro un regalo apprezzato.

passegginoripiegabile

UN PASSEGGINO LEGGERO E MANEGGEVOLE
Il passeggino deve essere prima di tutto comodo e con tutti i comfort per il bebè, eppure non bisogna sottovalutare la leggerezza e la maneggevolezza. Per questo motivo regalate ai neogenitori un passeggino leggero, ce ne sono di tanti colori, scegliete quello che preferite seguendo i nostri consigli.

portaoggettiperautomobile

UN KIT PORTA OGGETTI PER L'AUTOMOBILE
Spesso e volentieri, ai neo genitori può sfuggire qualcosa, per questo motivo un bel kit porta oggetti per l'automobile sarà certamente utilissimo e funzionale: un taschino per ogni esigenza, dal biberon ai fazzolettini, al ricambio e chi più ne ha più ne metta!

renault

THE DREAM CRADLE di RENAULT
Renault e Chicco hanno ideato "The Dream Cradle": una base su cui posizionare la navicella del passeggino che, con i suoi movimenti, simula il movimenti dell’auto. Il vero tocco di genio? Il movimento della base è attivabile con un'app scaricabile sul proprio dispositivo mobile. Come per il prototipo sviluppato da Ford, si tratta ancora di un progetto pilota, ma tra pochi mesi potremmo vederlo in vendita nei negozi.

saccoinvernaleperpasseggino

UN SACCO INVERNALE PER PASSEGGINO
Perfetto per la stagione fredda, il sacco invernale per passeggino è un must per i neo genitori. Personalizzatelo come meglio credete, se ne trovano di tanti modelli e colori, con le scritte o con gli animaletti.

saccoperlenanne

UN SACCO PER LA NANNA
Soprattutto negli ultimi anni, il sacco per la nanna è uno dei regali più gettonati per mamme e papà. Comodo e caldo, questo oggetto permetterà al bebè di riposare sempre al caldo, inoltre la stoffa è facilmente lavabile.

seggiolinodatavolo

UN SEGGIOLINO DA TAVOLO
Nulla di più comodo, utile e necessario. Un seggiolino da tavolo è sempre un ottimo pensiero per il bebè. Scegliete un modello semplice da utilizzare, senza troppi fronzoli: la comodità prima di tutto!

tappetogioco

UN TAPPETO PER IL GIOCO
Grandi, piccoli, coloratissimi o a tinta unita, a righe o a pois: i tappetini per il gioco sono tanti e per tutte le fasi della crescita dei bambini. Per questa ragione sono un regalo perfetto per i neo genitori.

tutinebambini

TUTINE, TUTINE, TUTINE
Così come per i pannolini, i neonati hanno bisogno di tante tutine, perché i cambi durante il corso della giornata sono moltissimi. Ecco perché è bene averne tante a disposizione insieme ai body.

sterilizzatore

UNO STERILIZZATORE
La pulizia prima di tutto: uno sterilizzatore è quello che ci vuole per i bambini appena nati. Optate per un modello che può essere utilizzato con il microonde, così da guadagnare tempo e velocizzare l'operazione di sterilizzazione.

lampadapercamera

UNA LUCINA PER LA CAMERA
Una lucina che farà compagnia al bebè per tutta la notte. Anche in questo caso, avete l'imbarazzo della scelta: svariate forme, luce più o meno intensa, con il timer o senza.

fasciaportabebe

UNA FASCIA/MARSUPIO PORTA BEBÈ
Soprattutto per i papà o per le mamme sportive, quello che ci vuole è una fascia o marsupio porta bebè. Comodissimo e provvisto di tante tasche, scegliete un modello particolarmente comodo!

walkietalkiebaby

UN WALKIE TALKIE
Il walkie talkie è uno dei metodi migliori per tenere costantemente sotto controllo il bambino. Gli ultimi modelli sono anche provvisti di microcamere, così da non perdere di vista il bebè. Un regalo utile per i neo genitori? Questo!

divano

DIVANO ART NOVA
Presentato al Salone del Mobile di Milano, il nuovo modello di divano firmato Art Nova, il primo divano con Digital Textile Experience, grazie al tessuto ricamato, permette di esaltare le zone di interazione: toccando il bracciolo si aziona un led capace moderare e modificare ad esempio di intensità della luminosità e del volume della musica. Tra otto mesi verrà lanciato sul mercato un prodotto Made in Italy di qualità e di tendenza per tutti i neo genitori. clicca qui per scoprire tutti i divani Art Nova.

LE SCARPINE
Per gli amanti dei regali intramontabili, ci sono le scarpine. L'unico rischio in cui si potrà incorrere con questo regalo, è che i neo genitori potrebbero averne ricevute già tantissime, non siate banali! Quelle che regalerete voi dovranno essere davvero speciali!
Facebook Twitter Google Plus More