|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Adriana risponde Questo forum è momentaneamente chiuso. La collaborazione con tata Adriana continuerà in altro modo. Leggi tutte le risposte di tata Adriana nella sezione del magazine "Adriana risponde" |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Tata Adriana,
Mio figlio di tre anni ha avuto una sorellina 2 mesi fa. Mi preoccupa e turba tanto il fatto che appena piange la sorella si terrorizza e gli viene una crisi di pianto e addirittura picchia la sorella. Lo stesso problema lo aveva al tempo del nido quando mi raccontavano le maestre che piangeva appena vedeva un altro bambino piangere ma non era aggressivo. Gli ho detto di tutto per fargli passare il terrore: che la bambina piange perché ha fame o perché non sa parlare, ma tutto inutile. Che devo fare?? Grazie mille
|
|||
|
|||
|
Secondo me si è convinto che la sorellina piangendo attira la vostra attenzione e gli da fastidio. Prova a comprargli uno di quei bambolotti insopportabili che senza ciuccio piangono potresti ottenere 2 risultati...O si accanisce sul bambolotto O impara a prenedersene cura. Attendo notizie
|