|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
buon giorno future mamme e già mamme!!!
volevo chiedere se qualcuna di voi ha usato o ha delle notizie sul trio living della chicco!!!...io sono andata un po' a vederlo da vicino e mi sembra interessante...ma è comodo???...grazie delle risp ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao io ho comprato il trio living chicco...mi ci trovo molto bene, è comodissimo,funzionale e pratici... te lo consiglio...
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie tiziana!...quindi nn hai avuto nessun problema nelle macchine e nelle casse del supermercato (perchè mi hanno detto che a volte determinati passeggini nn passano!)
tu hai usato tutti e tre i pezzi??? |
|
|
|||
|
|||
|
Fino ad ora ho usato la navicella e l'ovetto perchè la mia piccolina ha solo 3 mesi e mezzo...cmq devo dirti che in macchina c'entra benissimo (calcola che io ho una macchina a tre posti) e anche al supermercato non ho avuto alcun problema
|
|
|
|||
|
|||
|
grazie mille!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Scusa volevo dire una macchina a 3 porte...cmq penso che mi hai capito lo stesso....Aspetti un maschietto o una femminuccia?
|
|
|
|||
|
|||
|
sisi avevo capito...nn so' ancora se sia maschio o femmina ... spero di saperlo lunedì... ma sapere che sta bene quello mi basta!!!!
tu di dove sei?? |
|
|
|||
|
|||
|
Sono di vicino Viterbo e oggi qui c'è una bufera di neve...siamo sommersi...
Fammi sapere se è maschio o femmina ma tannto l'importante è che stia bene. Pensa che il mio ginecologo ci aveva detto che era un maschietto poi quando ho fatto l'amniocentesi si è scoperto che era femmina... |
|
|
|||
|
|||
|
e si ci credo...tutto imbiancato...io sto a perugia ma dove vivo nn c'è neve...nei paesi vicini si!!!
![]() waaa il dottore ti aveva detto che era un maschio ed invece è una femmina??? di solito possono sbagliare al contrario!!!! mah!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
io l'ho usato con i miei figli più piccoli e mi ci sono trovata bene!!
|