|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Auguri e dediche - Condividiamo - Facciamoci una risata |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
![]() Nostrofiglio.it ha chiuso gennaio con 1 Milione di Unique Browser (fonte NSC). Ieri, inoltre, sono stati pubblicati anche i dati di Audiweb di dicembre e Nostrofiglio è il primo sito davanti a tutta la competition sia per UU che PV. Tutto questo anche grazieeee al nostro fantastico forum!!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
(sottotitolo "utenti unici e pagine viste" sarebbero uu e pv)
![]() Per il resto... quando iniziano i festeggiamenti? ![]()
|
|||
|
|||
|
wow grandioso!!
|
|||
|
|||
|
eccomi!!!! sono già pronta a festeggiare!!!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Fantasticooooooooooooo...diamo il via ai brindisi!!!!
|
|||
|
|||
|
....stavo giusto per chiedere la traduzione.....
![]() grandioso nostrofiglio!!!!!!!! ![]()
|
|||
|
|||
![]()
http://www.nostrofiglio.it/famiglie/vadoalmax ![]() "Un sorriso è sempre un sorriso" (Katsuko) Semus sardos, fizos de sa terra chi portat s'impronta 'e Deus. Semus sardos, fizos de su mare chi movve a ballu tundu. Semus sardos, fizos de s'istoria de unu contu 'e unu seru estiu. Semus sardos, fizos de unu chelu, unu chelu abarradu antigu. (Janas) |
|
|
|||
|
|||
|
ah, io per festeggiare sono sempre pronta!
![]() ![]() mitici!!
|
|||
|
|||
|
WOW !! un brindisi a nostrofiglio.it e a tutte noi forumine ![]()
* * * * * * * * * * * * * * * Alice è nata il 25.6.1993 - ragazza di fine secolo Marta è nata il 20.9.2001 - ragazza di inizio millennio ![]() Cliccate qui per vedere il nostro blog di famiglia, benvenuti!
|
|
|
|||
|
|||
|
mi unisco al brindisi anche io!!!!!
|