|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Cerco un figlio - Chiacchiere in libertà |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutte Ragazze!!Visto che recentemente le Veterane hanno aperto un gruppo apposta per loro che sono qui da tanto tempo (spero per voi di rimanerci ancora per poco
), ho deciso di aprire un angolino per tutte le ragazze che da poco hanno deciso di intraprendere il favoloso e, a volte, estenuante, ma sempre intenso cammino per acchiappare la cigogna. Benvenuta anche a chi si è iscritta da poco e cerca un posticino fatto su misura!!Un abbraccio a tutteeeee!!!E in becco alla Ciko!!!!!!Buona giornataHermione
|
|||
|
|||
|
Ci sono ankiooo..cosi ci facciamo compagnia nell'inizio di questo bellissimo cammino...yeahh
P.S. adoro il tuo nick >___< lei è il mio idolo ** |
|
|
|||
|
|||
|
ciao!grazie x aver pensato a noi...io sono nuova di qst forum...ma purtroppo nn nuova di ricerca...ci ho messo più di un anno x il mio secondo cucciolo, a novembre ce l'avevo fatta...ma dopo solo 8settimane...se ne è andato...sono fresca di raschiamento xche ce ne siamo accorti solo alla fine della 12 sett!vorrei tanto restare qui poco poco...e ritrovarci tutte nel forum gravidanza!in becco alla cicogna a tutte!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Hermione Granger...spettacolare!!Ihihihihih ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
Anche io ho una bimba di quasi 5 anni che aspetta di avere un piccolino da coccolare...non vedo l'ora di esaudire il suo desiderio!
|
|||
|
|||
|
ci sono ank'io :-( con i miei 8 MESI di inseguimento alla cicogna!
ma l'acchiapperò... l'acchiapperò!
|
|||
|
|||
|
entro anche io a fare parte di questo forum. dai ragazze, che fra poco apriremo un altro forum x l'arrivo della cicogna.
|
|
|
|||
|
|||
|
di forum anch'io.. è da circa un anno che tento di acchiapparla .. ho già un bimbo di 5 anni.. spero si decida presto a sistemarsi sul mio camino
.. bentrovate a tutte
|
|||
|
|||
eccomiiiiiiiiiiii
|
|||
|
|||
|
Questo mese attacco di gruppo.....non ci deve sfuggire hihhi...
baci e abbracciii >___< |

.. bentrovate a tutte