Bimbo della settimana

Vai indietro   Il forum della gravidanza e delle mamme di Nostrofiglio.it > CONCEPIMENTO > Cerco un figlio

Per inviare un messaggio devi effettuare il login.

Cerco un figlio
- Chiacchiere in libertà

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 02-03-2012, 09:04 PM
gabribenvenuti

Predefinito

Quote:
Originally Posted by vane79 Visualizza il messaggio
finalmente sono riuscita a prendere app. con il ginecologo.....mamma santissima si fa prima ad aver colloquio col Papa che con il mio gine.....è da novembre che cerco di fare il pap test, ma ogni volta (ci ha provato 3 volte tra novembre e gennaio) è stato un disastro.....a parte per il male che vabbè passiamo sopra, ma sanguinavo troppo, troppissimo secondo lui....ma non sono mica tanto normale mi sa io???? è successo a qlcn una cosa del genere???? più che altro perchè lui presumeva 1 infezione e allora mi ha fatto fare un tampone vaginale che risultato per qlsiasi infezione o battere.....tutto negativo!!!! quindi perchè non si riesce a fare il pap test?????
tesoro scusa ma il pap test non si fà quando una ha il ciclo, per lo meno qui da me si fa quando è finito
Vecchio 02-04-2012, 07:12 AM
Member minou83 non è in linea

Data di registrazione: Jan 2012
Predefinito

bè si, pap test a ciclo finito!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 02-04-2012, 07:42 AM
Junior Member Denisa83 non è in linea

Data di registrazione: Apr 2011
Invia un messaggio tremite Skype a Denisa83
Predefinito

Anch'io fatto il pap-test non durante il ciclo!
Vecchio 02-04-2012, 09:30 AM
vane79

Predefinito

Quote:
Originally Posted by gabribenvenuti Visualizza il messaggio
tesoro scusa ma il pap test non si fà quando una ha il ciclo, per lo meno qui da me si fa quando è finito
si si certo ovvio....infatti ciclo finito e mai fatto col ciclo......il sanguinamento era dovuto ad altro ....a cosa però non lo abbiamo capito perchè, come dicevo, il tampone ha dato tutti esiti negativi!!!!!!!!!!! ah ok ora ho riletto cosa ho scritto ed effettivamente sembrava che andavo a farlo mentre avevo il ciclo....scusate scusate........sanguinavo molto ma non era ciclo......

mmmmmmmm sono riuscita a spiegarmi?!?!?!?

Ultima modifica di vane79 : 02-04-2012 09:32 AM.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 02-04-2012, 09:55 AM

Predefinito

Quote:
Originally Posted by vane79 Visualizza il messaggio
si si certo ovvio....infatti ciclo finito e mai fatto col ciclo......il sanguinamento era dovuto ad altro ....a cosa però non lo abbiamo capito perchè, come dicevo, il tampone ha dato tutti esiti negativi!!!!!!!!!!! ah ok ora ho riletto cosa ho scritto ed effettivamente sembrava che andavo a farlo mentre avevo il ciclo....scusate scusate........sanguinavo molto ma non era ciclo......

mmmmmmmm sono riuscita a spiegarmi?!?!?!?
tutto chiaro adesso cara!

Vecchio 02-04-2012, 01:02 PM
gabribenvenuti

Predefinito

tutto chiaro!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 02-04-2012, 01:22 PM
hermione86

Predefinito

Buongiorno ragazze!!!Stamattina mi si sono ghiacciati i tubi della caldaia quindi ho avuto un bel diversivo per distrarmi dal mio pensiero fisso...brrrr che freddo!!!Sempre stamattina ho parlato con la mia parrucchiera che è appena diventata mamma ed è già al lavoro dopo 1 mese e mezzo!!che bello ascoltare il racconto del parto e di come sta crescendo al sua Emma, ero lì sognante che pendevo dalle sue labbra.....aaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Vecchio 02-04-2012, 02:43 PM
Junior Member emanuela84 non è in linea

Data di registrazione: Feb 2012
Predefinito

ci sono pure iooo sono nuovaa e domani faccio il test per vedere se sono rimasta incinta sono agitatissima....
Vecchio 02-04-2012, 03:50 PM

Predefinito

in bocca al lupo!!!

Vecchio 02-04-2012, 03:56 PM
gabribenvenuti

Predefinito

Quote:
Originally Posted by emanuela84 Visualizza il messaggio
ci sono pure iooo sono nuovaa e domani faccio il test per vedere se sono rimasta incinta sono agitatissima....

tanti

Strumenti della discussione