|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
io mi chiamo Fabiana ho 20 anni ho una bimba di 15 mesi e ora ne aspetto un'altro sono di 17 settimane il 31 ho fatto la visita e il gine mi ha detto che forse e un'altra femminuccia al 90% ma non e sicuro perche era voltato/a di fianco mi ha detto di aspettare ancora un'altro mese spero che per quello che vi sto per dire non mi attaccherà nessuno come anno già fatto in un'altro forum ma io piango perchè avrei voluto un maschietto forse per le donne che aspettano il primo figlio non importa il sesso ma a me si perchè essendo il secondo e non volendone fare più dopo volevo fare la coppia forse Dio mi punirà per questo ma io lo desideravo cosi tanto che sperò che alla prossima visita si vedrà che e un maschietto ma se cosi non sarà me ne farò una raggione e sarò felicissima di avere la mia seconda principessa scusatemi il papiro vi abbraccio tutte
![]()
|
|||
|
|||
|
Be' è normale avere delle speranze.. Però poi anche se sarà una femmina... E pazienza..
Io anche ora aspetto una bimba.. E tra un paio di anni vorrei il secondo e se fisse un maschietto sarebbe perfetto per fare la coppia.. Ma se così non fosse.. Amen tanto non possiamo farci nulla Fabiana!
|
|||
|
|||
|
Cara Fabiana anch'io ho una femminuccia e ora aspetto la seconda.Non nego che sia io che mio marito (e forse anche le rispettive famiglie, amici ecc.) avremmo preferito un maschietto ma questa è una delle tante cose che per fortuna non tocca a noi scegliere anche perchè non siamo mai contente.Chi ha il maschietto voleva la femmina e viceversa, per non parlare di chi vuole figli e non ci riesce, mentre chi non li vuole rimane incinta.La vita è così' bisogna prenderla come viene e l'unica preoccupazione per un genitore credo debba essere la salute del proprio figlio.Vorresti un maschietto malato al posto di una femminuccia sana?Purtroppo ci sono anche cose brutte in questa vita quindi ringraziamo Dio per la salute delle nostre bimbe perchè è l'unica cosa che conta veramente!Vedrai che quando nascerà dimenticherai tutti i ragionamenti più o meno importanti fatti adesso e, femminuccia o no, sarà la cosa più bella che poteva capitarti!Tanti auguri!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte mi presento mi chiamo chiara aspetto il mio secondo figlio dopo quasi ventanni dalla prima sono felicissima e spero che sia un mashietto. la data presunta e per il 25 luglio 2012 non vedo l'ora di arrivare al traguardo , a presto saluti Chiara,
|
|||
|
|||
|
Tanti auguri cara amica, certo che dopo 20anni devi aver avuto proprio un gran coraggio.Ancora tanti auguri di cuore.
|