|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca nel forum | Messaggi odierni | Segna come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
||||
|
||||
|
Ho chiamato la fotografa del matrimonio perchè amo il suo modo di lavorare e a fine agosto 2011 abbiamo fatto un servizio fotografico sia esterno con mio marito che nudo...non sono assolutamente pentita, sono ricordi bellissimi!!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Io foto col pancione, in slip e reggiseno coprente, ma inquadrata solo la pancia o poco più... no nudo integrale anche se me le ha fatte il marito, e poi ancora non era bravo come sta diventando ora che fa il corso e si sta impegnando a comprarsi anche attrezzatura come si deve (soldini permettendo).
|
||||
|
||||
|
Io e mio marito stiamo facendo le ultime foto della pancia e ultimamente, da novembre fino a ora, le abbiamo riviste tutte e sono ben 450 solo di noi e panciona che cresce
![]() Nuda uhm.. Sì, mi piacerebbe ma ovviamente rimarrebbero stipate in un angolino del computer o su un cd ma sempre in famiglia!
|
|
Leggi tutti i consigli di Adriana ai lettori di Nostrofiglio.it.
I 100 consigli della tata ai genitori
Congratulazioni a tutte le neo mamme! Scoprite la nostra guida con tante informazioni utili e consigli per crescere bene il vostro bebè.
Congratulazioni per il bebè in arrivo! Iscriviti subito alla newsletter che ti segue nelle 40 settimane di gestazione.