|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca nel forum | Messaggi odierni | Segna come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno pancine! Sono alla 19esima settimana di gravidanza, nei primi mesi ho avuto un piccolo distacco della placenta ma adesso è tutto ok.L'unico problema sono delle perdite di sangue marroni subito dopo aver avuto un orgasmo (anche se il rapporto non è stato completo), è normale?Devo preoccuparmi?A qualcuna di voi è capitato? Grazie!!! Baci!!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
però penso ke visto il precedente problema forse il tuo utero nn ha bisogno di ulteriori stimolazioni....cmq ki meglio del tuo gine può darti una risposta esatta.
|
|
|
|||
|
|||
|
lilli quando avuto anche io il distacco, la gine mi ha detto di non avere rapporti almeno per un mese perchè i rapporti fanno contrarre l'utero .....
senti il medico che è moooolto meglio |
|
|
|||
|
|||
|
concordo con le altre.Le perdite possono essere normali ma è sempre meglio affidarsi ad una persona competente..sai com'è...la prudenza non è mai troppa in questi casi!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie ragazze! Le perdite sono finite praticamente subito e mi sono tranquillizzata, mercoledì ho la visita dalla gine...vi farò sapere!!! baciiii
|
|
|
|||
|
|||
|
semmai fino a mercoledì niente sesso
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|
Leggi tutti i consigli di Adriana ai lettori di Nostrofiglio.it.
I 100 consigli della tata ai genitori
Congratulazioni a tutte le neo mamme! Scoprite la nostra guida con tante informazioni utili e consigli per crescere bene il vostro bebè.
Congratulazioni per il bebè in arrivo! Iscriviti subito alla newsletter che ti segue nelle 40 settimane di gestazione.