Bimbo della settimana

Vai indietro   Il forum della gravidanza e delle mamme di Nostrofiglio.it > POST PARTO > Consigli sul post parto

Per inviare un messaggio devi effettuare il login.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 01-02-2012, 02:52 PM
Senior Member Nati_77 non è in linea

Data di registrazione: May 2010
Predefinito Emorroidi post parto

Salve a tutte voi

Eccomi qua ragazze ho una domanda.......

Ho partorito il 22 una bella bimba ma solo da ieri mi è uscita una gran bella nocciolina al sedere.....
che DoLLLLLLLLLLLori!!!!!!!

Chi ci è passata??? Cosa avete fatto????

In più sto allattando........

Un bacio a tutte!!!!!!!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 01-02-2012, 05:15 PM
L'avatar di ale8680
Senior Member ale8680 non è in linea

Data di registrazione: Nov 2009
Predefinito

Ciao Nati,

del post-parto non so dirti ma io le ho ora e vado avanti di preparazione H...Un po' aiuta...anche se il peso di Manuel non aiuta. Al corso ci hanno consigliato anche il burro di Karitè prima e dopo il parto...e tanta tanta pazienza!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 01-02-2012, 05:33 PM
gabribenvenuti

Predefinito

Quote:
Originally Posted by Nati_77 Visualizza il messaggio
Salve a tutte voi

Eccomi qua ragazze ho una domanda.......

Ho partorito il 22 una bella bimba ma solo da ieri mi è uscita una gran bella nocciolina al sedere.....
che DoLLLLLLLLLLLori!!!!!!!

Chi ci è passata??? Cosa avete fatto????

In più sto allattando........

Un bacio a tutte!!!!!!!
tesoro ti capisco!!! io li ho avute per la prima volta nel mio periodo fertile questo mese !!! guarda un rimedio che mi è stato detto da mia nonna ( santa nonne) metti un cubetto di ghiaccio. si ritira subito, e fatti dei lavaggi con acqua fredda!!!!!. non è il massimo in inverno, ma è miracoloso!!!
Vecchio 01-02-2012, 08:56 PM
L'avatar di vanessa14
Moderator vanessa14 non è in linea

Data di registrazione: Dec 2009
Ubicazione: genova
Predefinito

a me al corso pre parto avevano detto di lavarmi con acqua tiepida e cercare di far rientrare la parte fuoriuscita,poi di schiacciare delle patate e metterle sulla parte,ma sinceramente non l'ho mai fatto!
ho solo seguito la prima parte dell'indicazione,per il resto andavo di crema e mi avevano prescritto direttamente all'ospedale delle pastiglie che si possono prendere anche allattando,ti conviene chiamare il ginecologo se vuoi fare così anche tu,in modo che ti dia la prescrizione giusta per te.
comunque non passano rapidamente...purtroppo..........io magari avessi avuto solo una nocciolina....avevo un melone!!!!!!!!!!!!!!ahiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!

ecco la mia famiglia!

"studiare è come andare in bagno...
alla fine il pezzo di carta serve sempre!"
(checco zalone)
Vecchio 01-03-2012, 09:12 AM
Senior Member damy non è in linea

Data di registrazione: Aug 2011
Predefinito

Anch'io usavo una crema che mi avevano dato al corso pre-parto (tipo preparazione H) ma non voglio scoraggiarti l'emorroidi sono ancora tutte là e soprattutto ora che sono di nuovo in attesa e di nuovo stitica sono nel loro splendore.Cerca di ripristinare la regolarità intestinale perchè la stitichezza non fa altro che peggiorarle e vedrai che col tempo si attenueranno.

Vecchio 01-12-2012, 08:36 AM
Senior Member Ninanias non è in linea

Data di registrazione: Jan 2012
Predefinito

Quote:
Originally Posted by gabribenvenuti Visualizza il messaggio
tesoro ti capisco!!! io li ho avute per la prima volta nel mio periodo fertile questo mese !!! guarda un rimedio che mi è stato detto da mia nonna ( santa nonne) metti un cubetto di ghiaccio. si ritira subito, e fatti dei lavaggi con acqua fredda!!!!!. non è il massimo in inverno, ma è miracoloso!!!
Mia madre mi diceva il contrario .. sarà per questo che nonostante mi sia quasi ustionata non sono rientrate - si perchè le mie vanno in coppia ... Una piccolina e una grande .. ahiaaaa!?

Vecchio 01-13-2012, 09:41 PM
gabribenvenuti

Predefinito

Quote:
Originally Posted by Ninanias Visualizza il messaggio
Mia madre mi diceva il contrario .. sarà per questo che nonostante mi sia quasi ustionata non sono rientrate - si perchè le mie vanno in coppia ... Una piccolina e una grande .. ahiaaaa!?
io ero scettica ma dopo aver messo il ghiaccio si sono ritirati!!!! cosi ho continuato per 3 gg e poi sono spariti!!!
Vecchio 01-25-2012, 04:53 PM

Predefinito

Le mie emorroidi mi stanno dando non pochi problemi ora sono anche sanguinanti.Che fare?

Vecchio 01-31-2012, 04:45 PM
L'avatar di spikeena
Moderator spikeena non è in linea

Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: milano
Predefinito

che dolore!!! a me sono uscite col parto, magari una!!! magari una nocciolina!! ho i sudori freddi a ricordarlo!|
la preparazione H me l'hanno data in ospedale quindi usala tranquillamente, e sei hai dolore a "scaricarti" puoi prendere il lattulosio (ad esempio il levolac) anche quello approvato dalla pediatra in ospedale: serve per rendere le feci molto morbide, per me è stato una mano santa!
come dice Viviana prova a farla rientrare, cammina tanto ed evita vino rosso, spezie e noci!

ps, nonostante tutti dicessero "una volta che ti son venute ti tornano" mai più viste

Leonardo è sbarcato sulla terra il 15 luglio 2009

Vecchio 02-01-2012, 08:08 AM

Predefinito

Il lattulosio con me non funziona, ho notato però che facendole rientrare manualmente il dolore si attenua ma ogni volta che devo liberarmi è una tragedia, finisco per peggiorare l'emorroidi e non riuscire comunque ad andare in bagno.Il 7 ho la visita dalla ginecologa e ne parlerò con lei perchè non posso andare avanti così!Grazie per il tuo interesse, quando certe cose si provano si riesce a capire meglio il disagio degli altri!

Rispondi

Strumenti della discussione