|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
L'unica cosa che mi aiuta quando devo andare al bagno per non partorire di nuovo - e devo dire che i dolori del parto erano meno forti - è mettere un pochino di olio d'oliva sulla zona anale per aiutare le feci ad uscire. Ma non è una soluzione e anche io come Damy appena sento la gine - venerdi - proverò a farmi dare qualcosa
|
|
|
|||
|
|||
|
Ieri sono ritornata dalla ginecologa e per il nostro problema fastidioso mi ha dato proctosedil.Mi ha detto anche che, se non dovesse migliorare, sarei costretta a fare le iniezioni di clexane.Spero proprio di no!!!!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Damy a me ha dato: plantalax come integratore alimentare per renderle più morbide, Venoruton per farle andare via e pure proctoflan per rimandarle dentro ... Speriamo bene! Fammi sapere come è andata
|
|
|
|||
|
|||
|
A me come integratore ha dato pectiflor.Vediamo come va!Comunque anche tu devi essere conciata maluccio, mi dispiace, ti capisco.Speriamo che tutto ciò passi in fretta!
|
|
|
|||
|
|||
|
La crema che mi ha dato la dott non fa effetto, riduce l'infiammazione ma non le fa rientrare a te funziona qualcosa in questo senso?
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao damy
non ho ancora iniziato la cura perchè prima voglio sistemare un altro problemino che mi stò portando dietro dal parto. |
|
|
|||
|
|||
|
Dopo un mese è normale avere altri problemi legati al parto ti auguro di risolverli tutti al più presto ma vedrai che il peggio è passato!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie Damy. Auguroni anche a te per i tuoi problemini.
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Io le ho avute in passato ma adesso in gravidanza no perche' al posto del te che bevo di solito la mattina bevo una tazza di acqua calda con l'aloe di Herbalife......e poi bevo molto.....devi aumentare frutta, verdura e acqua e gia' questo sarebbe un bel passo avanti....tieni duro!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Le ho provate tutte anche per la stitichezza che in parte credo di aver risoltoma per queste emorroidi credo di essere al punto di non ritorno e temo il parto!
![]() |