|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Consigli sulla gravidanza - Nomi per bambini - Diagnosi prenatale - Salute in gravidanza - Gravidanza: maternità e lavoro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao ragazze, io sono alla trentesima settimana e nell'ultima visita ho stimato assieme alla gine di aver preso fin'ora 13 kg... sono troppini? la gine dice che avrei dovuto prenderne 12 in tutta la gravidanza, molti invece mi dicono che va bene cosi... aiutoooo!!!! non voglio restare una balena dopo ma nel frattempo non riesco nemmeno a pensare alla linea, sono cosi felice (p.s. non stramangio da mattina a sera eh).
![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
io fin'ora ho messo su solo 6kg e 1/2. non voglio scoraggiarti ma dicono (me la detto anche la mia gine) che 12 sarebbe l'ideale e il massimo da prendere sarebbe 16 non di più. ciao... ci sentiamo.
|
|||
|
|||
|
io sto a 26 sett e ne ho presi 4. alla mia prima gravidanza ne presi 11 e mangiavo molto, soprattutto farinacei e dolci, infatti verso gli ultimi mesi ho dovuto fare i conti con la glicemia. ora mangio meno dolci e più roba "sana", tipo verdura, frutta e carne (visto che ho il ferro basso). comunque mi sento SCOPPIARE, non so come fare ad arrivare ai 9 mesi! il pancione si fà sentire! non riesco a stare seduta, sarà perchè è ancora podalico?ciao a tutte!
|
|||
|
|||
|
Io ne ho prei 1 e mezzo per arrivare a come ero prima e poi altri 3 quindi sarebbero 4 e mezzo ma lei dice di non contarli quindi sono 3...
|
|
|
|||
|
|||
|
antonella, io ne ho presi 12...Non c'è un peso ideale da raggiungere in gravidanza, perchè ognuna di noi è diversa, più alta o più bassa, sottopeso o sovrappeso prima di rimanere incinta, quindi 12 o 13 possono essere tanti o "giusti". Il mio gine, nonostante io sia alta e sia partita sottopeso, mi ha già sgridata e mi ha detto di non esagerare in questi ultimi 2 mesi, ma lui è un po' pignolo. Io sinceramente mi sento bene, non sono grassa, sono tutta pancia e non ho nessuna intenzione di mettermi a dieta proprio in gravidanza (a meno che non ci sia un problema, ovvio)..C'è tempo per perdere i kg! Considera che se ne perdono già molti con il parto, poi durante l'allattamento..
|
|
|
|||
|
|||
|
io finora ne ho preso puri 12 kg. nn sono mai stata sottopeso ma grazie all'altezza riesco a camuffarli bene. cmq devo dire che nn mi preoccupo più di tanto, l'importante è che stiamo bene dalle analisi del sangue e poi c'è tempo per perderli. Cmq chiunque sento tra amici e parenti, loro hanno preso fino a 20 kg e più. non me lo pongo come limite ma nn posso fare diversamente, mangio più sano possibile.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ho partorito 5 mesi fa, durante la mia gravidanza ho messo 12 kg. Il consiglio che do a tutte le mamme che aspettano è quello di non mettervi troppi problemi, credo che non si possa vivere il periodo della gravidanza con il terrore di ingrassare più della soglia massima. Ovviamente l'eccesso non fa bene, non arrivare a +25 ma neanche stare con l'ansia della bilancia.
Il periodo della gravidanza credo che sia uno dei più belli che una donna possa vivere, perchè rovinarlo con questo stress. L'importante è mangiare sano e bilanciato ma se ogni tanto ci scappa un gelato (cosa che a me scappava spesso a causa della voglia) non è la fine del mondo. Auguri a tutte le futuri mamme! PS: Vi ricordo che quando nascerà il vostro piccolo/a sarà proprio lui/lei a non farvi pensare ai kg di troppo e di conseguenza al cibo... dimagrirete che è un piacere!!! eheheh
|
|||
|
|||
|
io sono alla 18+3 e ho preso 4kg....
|
|||
|
|||
|
Io finora ne ho presi 7.... Mi hanno detto che sono un pò troppi, però non so come fare. Io mangio in maniera equilibrata, molta frutta e verdura, pochi dolci... Non saprei cosa fare di più....Sicuramente è il movimento che mi manca, non faccio attivitàfisica quindi forse ho risentito di questo......Comunque sono ingrassata un pò dappertutto, dal seno al sedere.... Per ora non è un problema, spero solo di tornare alla mia taglia....
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
| Strumenti della discussione | |
|
||
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.nostrofiglio.it/forum/consigli-sulla-gravidanza-25/quanti-chili-avete-preso-7130/
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| 12 settimane di gravidanza quanti chili in pi? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 01-19-2012 01:22 PM | |
| quanti chili in 9 mesi di gravidanza? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 01-18-2012 05:38 PM | |
| quanti chili avete preso in gravidanza? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-21-2011 10:21 AM | |
| quinto mese di gravidanza: ho preso sette chili e mezzo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-20-2011 09:48 AM | |
| 4 mesi e mezzo gravidanza preso chili - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-16-2011 05:23 PM | |
| QUANTI KG ALLA 22 SETTIMANA - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-14-2011 02:00 PM | |
| settimana settimana gravidanza - preso 16 kg - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 11-29-2011 04:47 PM | |
| 25 sett gravidanza quanti kg avete preso - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 11-20-2011 10:29 PM | |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:41 AM.