|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Consigli sulla gravidanza - Nomi per bambini - Diagnosi prenatale - Salute in gravidanza - Gravidanza: maternità e lavoro |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Questa è la classifica dei pesi durante le mie gravidanze
- Alice: + 23 chili (ho compiuto 18 anni una settimana prima che nascesse Ali) - Mattia: +25 kg - Viola: +17 kg - Rebecca: +11 kg ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Federica sei fantastica!!!!!!!
Ecco la mia,con: La mia piccola donna:+15 Kg Il mio ometto:+14 Kg Con la mia cucciolina:+9 Kg ![]()
|
|||
|
|||
|
Io ho preso 18kg...di cui 10 gli ultimi due mesi...il mio ginecologo non era troppo contento!
|
|
|
|||
|
|||
|
Con la prima ne ho presi 11 ora sono alla 29esima e ho preso +5,2kg anche se adesso il peso inizia a lievitare a vista d'occhio.
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Ragazze io con Vittoria ne ho presi 13 adesso con la piccola non ancora metto un grammo...dovrò mica preoccuparmi per il motivo contrario???
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ne ho presi 18!
|
|||
|
|||
|
Con Noemi ne ho presi 16 mentre ora con Licia solo 3
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Io sono alla 6 settimana e non ho preso un etto...è normale?
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie...ti vengono tanti dubbi....
|
||
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.nostrofiglio.it/forum/consigli-sulla-gravidanza-25/quanti-chili-avete-preso-7130/
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| 12 settimane di gravidanza quanti chili in pi? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 01-19-2012 01:22 PM | |
| quanti chili in 9 mesi di gravidanza? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 01-18-2012 05:38 PM | |
| quanti chili avete preso in gravidanza? - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-21-2011 10:21 AM | |
| quinto mese di gravidanza: ho preso sette chili e mezzo - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-20-2011 09:48 AM | |
| 4 mesi e mezzo gravidanza preso chili - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-16-2011 05:23 PM | |
| QUANTI KG ALLA 22 SETTIMANA - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-14-2011 02:00 PM | |
| settimana settimana gravidanza - preso 16 kg - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 11-29-2011 04:47 PM | |
| 25 sett gravidanza quanti kg avete preso - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 11-20-2011 10:29 PM | |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:41 AM.