|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Fai da te in casa - Animali |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
E le produzione fai da te continuano
![]() Questa è la ricetta per fare un profumo (solido) in casa ![]() Lavoretti: Profumo fai-da-te - Hobby e fai da te - NostroFiglio.it
|
|||
|
|||
|
senza offesa, l'articolo è interessante, ma a quel punto costa meno acquistarlo in negozio. Urge un viaggio in Egitto per studiare come vengono preparate le essenze profumate vendute a prezzi eccessivi in tutto il mondo.
Ultima modifica di papy-filippo : 02-20-2012 08:47 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
ciao Filippo! Beh, dipende dai punti di vista.
Se ne fai solo uno probabilmente sì, ma se inizi a pensare in "stock" (tipo regalo di Natale di massa per fare un pensiero a un po' di persone differenti) ottimizzi la spesa iniziale e ti viene sicuramente a costare meno ![]()
|
|||
|
|||
|
e poi,a volte anche se una cosa fatta da noi ci costa un pochino di più,è proprio il gusto di farla da sè che dà soddisfazione...
io una volta mi sono fatta a maglia un maglione,di lana ho speso un sacco e ci ho messo tantissimo tempo,comprarlo mi sarebbe costato mooooolto meno,ma il gusto di usarlo e poter dire:"l'ho fatto io",bhè come dice un noto slogan,non aveva prezzo!!! ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|||
|
|||
|
ahahah siamo donne. che ci vuoi fare