|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| GRUPPI CITTA' Segnala eventi, strutture, qualsiasi informazione utile alle mamme e ai bambini sulla tua città. - Eventi e corsi |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
E ora... Lucca!!
Altro gruppo città per voi! Trova il gruppo di genitori più adatto nella community di Nostrofiglio.it
|
|||
|
|||
|
eccomi presente...in questo momento abbiamo pieraccioni che sta girando il film che uscirà a natale è svolto principalmente nel centro storico e andar a vedere lui e la sua troup le scene fa morire da ridere...a oggi le selezioni per fare le comparse al teatro del giglio...e da domani parte il sammer festival ci saranno un sacco di cantati sia italiani che stranieri bellissimo perchè anche questo è svolto in città in piazza grande...bellissimo e caratteristico...
|
|||
|
|||
|
aggiorno che in questo momento a lucca sono iniziati ieri fino al 1 di novembre ci sono i comics...tra i più belli a livello europeo...quindi che aspettate venite...
|
|||
|
|||
quanto mi piacerebbe qualche volta riuscire a venire a lucca per i comics....penso che la nostra crisros venga! ![]()
|
|||
|
|||
|
se nn erro lessi lo scorso anno che lei ci fa visita ogni hanno...quest'anno però le persone sono state molteeeeee meno...ma sempre tante..per la città che è lucca...ehi luisa ma cosa aspetti a venire a lucca...
|
|||
|
|||
|
Ma cerrrrrrto che ci siamo andati!! C'era un tempo splendido per la gioia e serenità di tutti i ragazzi che vi prendono parte mascherandosi in modo semplice ed originale o con costumi ... incredibili!
* * * * * * * * * * * * * * * Alice è nata il 25.6.1993 - ragazza di fine secolo Marta è nata il 20.9.2001 - ragazza di inizio millennio ![]() Cliccate qui per vedere il nostro blog di famiglia, benvenuti!
|
|
|
|||
|
|||
|
è nella lista del "da fare"
![]() presto o tardi riuscirò a fare tutte le crocette su quella lista! ![]()
|
|||
|
|||
|
appena le scarico metto qualche foto ![]()
* * * * * * * * * * * * * * * Alice è nata il 25.6.1993 - ragazza di fine secolo Marta è nata il 20.9.2001 - ragazza di inizio millennio ![]() Cliccate qui per vedere il nostro blog di famiglia, benvenuti!
|
|
|
|||
|
|||
|
Io abito in provincia di Lucca, in realtà è abbastanza lontano da dove vivo ma è una città che adoro, soprattutto in autunno o sotto Natale. In autunno le mura che la circondano si vestono di colori meravigliosi e all'interno ci sono un sacco di cose belle da vedere, bellissimi negozi e non si mangia affatto male!
Però vorrei pubblicizzare anche la zona dove sto, la Versilia, ma non Forte dei Marmi (che non mi piace granchè) ma la meno conosciuta Pietrasanta...secondo me è magica!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Giovedì 5 partiamo col nostro cucciolotto e veniamo a fare la Befana a Lucca! Mi piacerebbe avere consigli/dritte su dove andare, cosa fare, vedere e soprattutto pappare!!!
Grazie ![]() |

quanto mi piacerebbe qualche volta riuscire a venire a lucca per i comics....