|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Allora, non confondiamo questo asilo virtuale con l'altro, qui tutti i bimbi sopra i 12 mesi d'età. ok?
Così dividiamo con quelli fino all'anno. ![]() O no?
http://www.nostrofiglio.it/famiglie/vadoalmax ![]() "Un sorriso è sempre un sorriso" (Katsuko) Semus sardos, fizos de sa terra chi portat s'impronta 'e Deus. Semus sardos, fizos de su mare chi movve a ballu tundu. Semus sardos, fizos de s'istoria de unu contu 'e unu seru estiu. Semus sardos, fizos de unu chelu, unu chelu abarradu antigu. (Janas) |
|
|
|||
|
|||
|
Ebbbrava Mony!! Così si inaugura anche la nuova sezione!
![]()
|
|||
|
|||
|
allora comincio!!!!!!
lunedì ale ha perso il suo terzo dentino e ieri sera ha affrontato egregiamente l'esame di metà anno per il passaggio di cintura a judo...adesso ha la cintura giallo arancio...il prossimo a giugno... In questi giorni a scuola sono molto impegnati perchè siamo a fine quadrimestre quindi ci sono molte verifiche e interrogazioni...mercoledì ha portato a casa un 9+ di scienze ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie ragazze, temevo fosse stato giudicato un doppione... eheheheh!!!
Grande Alessandro!!!! I miei complimenti!!!!
http://www.nostrofiglio.it/famiglie/vadoalmax ![]() "Un sorriso è sempre un sorriso" (Katsuko) Semus sardos, fizos de sa terra chi portat s'impronta 'e Deus. Semus sardos, fizos de su mare chi movve a ballu tundu. Semus sardos, fizos de s'istoria de unu contu 'e unu seru estiu. Semus sardos, fizos de unu chelu, unu chelu abarradu antigu. (Janas) |
|
|
|||
|
|||
ma noi siamo ammessi qui con tutti e 2? o con samuel devo aspettare dopo domani?
Gaia la nostra tiranna è nata il 09 giugno 2007 Samuel il piccolo vichingo è arrivato a completare la famiglia il 30 gennaio 2010 Queste sono le nostre storie! http://lascatolaconlapecora.blogspot.com/
|
|
|
|||
|
|||
|
Io ho il mio Filippo scusate la mia assenza ma sono veramente ddistruitta e i bimbi mi occupano la giornata!!!
Come stanno i vostri cuccioli?? Filippo cresce bene sembra accettare la piccola quando piaange si mette vicino a lei e con i ditino sulla bocca fa shhhhhhhhhhhhh!!! mi fa muorire e se no dice NO NO NO!!! La notte ha ancora qualche problemino a dormire nella sua cameretta ma si sveglia molto meno volte di prima!!!! |
|
|
|||
|
|||
|
uff, avevo scritto un messaggio bello corposo ed è andato perduto, gggrrr
riassumo: appena tornati dal barbiere che dopo strenua lotta è riuscito a tagliare solo i capelli davanti a ques'anguilla indemoniata in cui si è trafsormato mio figlio...imbarazzante! ho cercato di concludere a casa con il risultato che ora leonardo ha un taglio post punk veramente...originale ![]() per il resto va bene, da un po' a parte il moccio perenne da bimbo milanese che va al nido, non si ammala e ora si addormenta in braccio stringendo uno o due giochi a rotazione, più spesso di tutti il volantino pieno di tasti rumorosi che lui fa suonare finchè non si autoipnotizza contento luie in tutta la settimana così facendo si è svegliato uan sola volta e solo per un'oretta ![]() continua a parlare in filippino credo, parole nuove che abbiamo tradotto gogu=jogurt gugo = succo canchi= ombelico cucca=tetta. trrrrrrrrrrrr con r molto "salivare" è il tram e grrrrr la gru. in macchina se affianchiamo un autobus fa di tutto per attirare l'attenzione dell'autista e fargli vedere la sua automobilina, che poi sarebbe un trenino ma che lui chiama brumma ![]()
|
|||
|
|||
|
Io sono andata in negozio dalla mia amica che è parrucchiera e Filippo nonostante qualche lacrimna era stato bravo... ma solo perchè conosceva la zia Giuly!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ammettiamo anche Camilla e Sammy, che a buon diritto oggi può contribuire con le sue marachelle...
![]()
|
|
|||
|
|||
|
che bello,l'asilo virtuale per i bimbi più grandi!!!!
eccoci all'appello del lunedì! ![]() vanessa ieri ha preso una testata sul dente della nonna,le usciva il sangue dalla fronte,piccina! e mia madre si sentiva in colpa ma non era colpa sua è vanessa che ha il vizio di buttarsi a peso morto... ora ha un bozzo con crosticina......