|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Lorenzo ha preso a dire "tutti" per ogni cosa, ha capito a grandi linee che significa e come vede che so Topolino, Pippo, pluto, Paperina, Paperino,Minnie insieme, grida "tutti!!!!".
Gli piace la parola "ma" e come la sente la ripete. Stiamo imparando l'alfabeto e i numeri (a dirli, perchè già li conosce se gli chiedi di indicarli). Dice "no" (uno), "nui" (due), "ti" (tre), "titi" (sette), "toto" (otto).... Dice anche "nuna" (luna), la riconosce ma a volte la scambia con la terra vista dallo spazio.
http://www.nostrofiglio.it/famiglie/vadoalmax ![]() "Un sorriso è sempre un sorriso" (Katsuko) Semus sardos, fizos de sa terra chi portat s'impronta 'e Deus. Semus sardos, fizos de su mare chi movve a ballu tundu. Semus sardos, fizos de s'istoria de unu contu 'e unu seru estiu. Semus sardos, fizos de unu chelu, unu chelu abarradu antigu. (Janas) Ultima modifica di Mony76 : 02-04-2012 11:55 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|||
|
|||
|
Oggi Noemi è cascata dalle scale... Uno spavento terribile!
Ha battuta il viso e anche un po' la testa... Due punticini sulla nuca ma nulla di che. Mi hanno detto che assolutamente non deve toccarsi e che in un paio di settimane tutto va via... Ho perso 10 anni di vita! Mamma mia, che ssia un modo di gelosia verso i futuro fratellino/sorellina? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
oggi come sta? ed il viso? ti capisco,ad ottobre vanessa si è spaccata il labbro e l'abbiamo portata all'ospedale....so cosa hai vissuto. ma figurati,non è cauta per gelosia verso il fratellino,i bimbi cadono perchè sono bimbi,perchè sono dei birillini spericolati ed ancora non sanno cosa sia il dolore,non hanno capito che nelle cose c'è causa ed effetto. vanessa dopo la sua caduta ha imparato che per salire le scale si va con un adulto accanto e mentre si sale non si gioca,non si corre e ci si tiene. è esperienza anche questa,purtroppo.........
|
|||
|
|||
|
Vivi, meglio un labbro spaccato che una testa o una schiena rotte....
anche se è dura lo stesso per noi vederli soffrire così
http://www.nostrofiglio.it/famiglie/vadoalmax ![]() "Un sorriso è sempre un sorriso" (Katsuko) Semus sardos, fizos de sa terra chi portat s'impronta 'e Deus. Semus sardos, fizos de su mare chi movve a ballu tundu. Semus sardos, fizos de s'istoria de unu contu 'e unu seru estiu. Semus sardos, fizos de unu chelu, unu chelu abarradu antigu. (Janas) |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
io non la voglio impegnare troppo, la voglio anche per me un po, anche se mi masacra letteralmente...ma cmq...il sonno il pomeriggio abbracciate non me lo voglio perdere per nulla!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Anzi, meglio non lo faccia più avanti, così andrà a letto presto.
Il primo colore che "nomina" Lorenzo è il verde, finalmente!!! Dice "didi". Prova a dire rosso, ma fra la r e la s con cui pure ha difficoltà, gli esce male. Sabato ho comprato un vasino alla lidl, nonostante io abbia già due riduttori (uno per ogni bagno) gliel'ho preso lo stesso, ce l'ho seduto sabato sera e casualmente ci ha fatto la pipì: l'abbiamo festeggiato tantissimo!!! Ieri pure ce l'ho messo un po' al mattino, e dopo un pochino l'ha fatta di nuovo, altri grandi festeggiamenti!! Ora speriamo gli scappi la cacca, anche se gli ho già spiegato che ci deve fare sia pipì che cacca, infatti indica il vasino e dice "pipì, cacca"!!! Ci portiamo avanti!
http://www.nostrofiglio.it/famiglie/vadoalmax ![]() "Un sorriso è sempre un sorriso" (Katsuko) Semus sardos, fizos de sa terra chi portat s'impronta 'e Deus. Semus sardos, fizos de su mare chi movve a ballu tundu. Semus sardos, fizos de s'istoria de unu contu 'e unu seru estiu. Semus sardos, fizos de unu chelu, unu chelu abarradu antigu. (Janas) Ultima modifica di Mony76 : 02-06-2012 09:43 AM. |

anche se è dura lo stesso per noi vederli soffrire così