|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte, ho aperto questo post per raccogliere le vostre esperienze in modo da poter dare dei consigli a tutte le future mammine. Vi racconto brevemente la mia esperienza. Sposati da quasi 2 anni abbiamo deciso subito di allargare la famiglia (convivamo già da 6 anni prima), ma da gennaio 2010 lo abbiamo fatto molto più mirato, utilizzato stick. Ciclo 28 giorni preciso. Spermiogramma ok, anche se la mobilità un po' bassa ma dall'ecografia testicolare è tutto ok. isteroscopia: il mio utero è perfetto. Eseguite visite e monitoraggi: ovulo regolarmente il giorno 14 o 15. Tampone vaginale: positivo, trovato un battere nella cervice che credo di aver combattuto con antibiotici sia io che mio marito, fra 5 giorni devo rifare il tampone e se ok prenoto per l'isterosalpingografia...e speriamo bene!
|
|
|
|||
|
|||
|
Posso Dirti Una Cosa? Ma Non Vorrei Spaventarti:
Io Ho Fatto Anche L'isterosalpingografia E Risultato Tuba Destra Aperta E Sinistra Impervia Cosi Con La Mia Ginecologa Nel Dubbio Abbiamo Deciso Di Fare La Laparoscopia Scoprendo Con Grande Sorpresa Che La Sx E Aperta E La Dx Impervia Esattamente Il Contrario. Non Vorrei Spaventarti Ma Istero Non Ha Risultati Sicuri Al 100% In Bocca Al Lupo ![]()
|
|||
|
|||
|
cavolo! Bello sentire queste cose! Comunque dall'isterosalpingografia le mie tube sono libere entrambre, la sinistra ha una curva, ma sono libere..però che dolore quella visita! Voi come state procedendo?
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao sono laura e sono nuova di qui,vi racconto un pò di me, anch'io cerco da quasi ormai 1 anno una nuova gravidanza, visto che la prima è andata male.ho dei problemi con la prolattina, un pò alta, la tengo sotto controllo con il dostinex,dopo 10 mesi di tentativi mirati, ancora niente e il mio ginecologo mi ha prescritto il proggeffik.nella mia prima gravidanza dopo il 2° mese che l'ho preso sono rimasta incinta, adesso il 1° mese è passato speriamo bene per il prossimo, vi faccio un in bocca al lupo a tutti e che crepi sto lupo. a presto xxxx per tutti
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao, dopo tante analisi, l'unico problema che ho "scoperto" è l'ovulazione carente...anche sotto stimolazione ho prodotto solo 1 follicolo....!!!!! mio marito è ok!
|