Bimbo della settimana

Vai indietro   Il forum della gravidanza e delle mamme di Nostrofiglio.it > CONCEPIMENTO > Infertilità: cause, esami e cure

Per inviare un messaggio devi effettuare il login.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 06-17-2011, 09:36 PM
L'avatar di tiffani979
Moderator tiffani979 non è in linea

Data di registrazione: Feb 2010
Ubicazione: TV
Predefinito i vostri problemi e le soluzioni

Ciao a tutte, ho aperto questo post per raccogliere le vostre esperienze in modo da poter dare dei consigli a tutte le future mammine. Vi racconto brevemente la mia esperienza. Sposati da quasi 2 anni abbiamo deciso subito di allargare la famiglia (convivamo già da 6 anni prima), ma da gennaio 2010 lo abbiamo fatto molto più mirato, utilizzato stick. Ciclo 28 giorni preciso. Spermiogramma ok, anche se la mobilità un po' bassa ma dall'ecografia testicolare è tutto ok. isteroscopia: il mio utero è perfetto. Eseguite visite e monitoraggi: ovulo regolarmente il giorno 14 o 15. Tampone vaginale: positivo, trovato un battere nella cervice che credo di aver combattuto con antibiotici sia io che mio marito, fra 5 giorni devo rifare il tampone e se ok prenoto per l'isterosalpingografia...e speriamo bene!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 07-29-2011, 11:23 AM
Junior Member angy78 non è in linea

Data di registrazione: Jul 2011
Predefinito

Posso Dirti Una Cosa? Ma Non Vorrei Spaventarti:
Io Ho Fatto Anche L'isterosalpingografia E Risultato Tuba Destra Aperta E Sinistra Impervia
Cosi Con La Mia Ginecologa Nel Dubbio Abbiamo Deciso Di Fare La Laparoscopia Scoprendo Con Grande Sorpresa Che La Sx E Aperta E La Dx Impervia Esattamente Il Contrario.
Non Vorrei Spaventarti Ma Istero Non Ha Risultati Sicuri Al 100%
In Bocca Al Lupo
Vecchio 08-08-2011, 09:27 AM
L'avatar di tiffani979

Predefinito

cavolo! Bello sentire queste cose! Comunque dall'isterosalpingografia le mie tube sono libere entrambre, la sinistra ha una curva, ma sono libere..però che dolore quella visita! Voi come state procedendo?

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 01-27-2012, 01:02 PM
Junior Member laura-82 non è in linea

Data di registrazione: Jan 2012
Predefinito

ciao sono laura e sono nuova di qui,vi racconto un pò di me, anch'io cerco da quasi ormai 1 anno una nuova gravidanza, visto che la prima è andata male.ho dei problemi con la prolattina, un pò alta, la tengo sotto controllo con il dostinex,dopo 10 mesi di tentativi mirati, ancora niente e il mio ginecologo mi ha prescritto il proggeffik.nella mia prima gravidanza dopo il 2° mese che l'ho preso sono rimasta incinta, adesso il 1° mese è passato speriamo bene per il prossimo, vi faccio un in bocca al lupo a tutti e che crepi sto lupo. a presto xxxx per tutti
Vecchio 01-27-2012, 01:20 PM
L'avatar di tiffani979

Predefinito

Quote:
Originally Posted by laura-82 Visualizza il messaggio
ciao sono laura e sono nuova di qui,vi racconto un pò di me, anch'io cerco da quasi ormai 1 anno una nuova gravidanza, visto che la prima è andata male.ho dei problemi con la prolattina, un pò alta, la tengo sotto controllo con il dostinex,dopo 10 mesi di tentativi mirati, ancora niente e il mio ginecologo mi ha prescritto il proggeffik.nella mia prima gravidanza dopo il 2° mese che l'ho preso sono rimasta incinta, adesso il 1° mese è passato speriamo bene per il prossimo, vi faccio un in bocca al lupo a tutti e che crepi sto lupo. a presto xxxx per tutti
crepi! In bocca al lupo anche a te!

Vecchio 01-30-2012, 02:08 PM
L'avatar di kikuzza
Senior Member kikuzza non è in linea

Data di registrazione: Nov 2010
Predefinito

ciao, dopo tante analisi, l'unico problema che ho "scoperto" è l'ovulazione carente...anche sotto stimolazione ho prodotto solo 1 follicolo....!!!!! mio marito è ok!

Strumenti della discussione