|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| La redazione risponde - Giochi a premi, casting, concorsi di nostrofiglio.it |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ecco come si fa ad inserire un ticker che riporta la stato della gravidanza, o da quanto si è sposati, o quanti anni ha il proprio bimbo.
Andate su un sito che offre ticker gratuitamente (ce ne sono tantissimi!): ticker, mammole selezionate lo sfondo che più vi piace e mettete tutti i dati richiesti, cliccare su crea ticker; successivamente copiate solo il link corrispondente a: PseudoHTML, UBBCode™ or BBCode nel vostro pannello utente sotto la voce modifica firma ed incollatolo. Salvate e inserendo un nuovo messaggio verrà visualizzato il logo che avete scelto. Se avete altre domande mi trovate qui ![]()
|
|||
|
|||
|
ciao Luisa, purtroppo non riesco in alcun modo ad inserire il tiker...mi attengo scrupolosamente alle indicazioni che tu e le altre mi elargite, ma...niente, il risultato è "file non valido" oppure "errore....etc..."...può dipendere dal fatto che lavoro su mac e magari ci sono procedure diverse per diversi sistemi operativi? Grazie a prescindere!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao carissima!!
in teoria non ci sono differenze se usi un mac o un pc. in ogni caso la procedura si fa comunque sul web... mandami un messaggio privato con un esempio della firma che vorresti mettere (mandami proprio il codice) e cerchiamo di capire insieme come sistemare il ticker, ok? ![]()
|
|||
|
|||
|
ma...come faccio a mandarti un es.?...comunque ora si vede il codice che incollo...almeno quello, è giusto?
|
|
|
|||
|
|||
|
Esattamente come hai fatto!!
Ti ho già risposto in mp. Il codice comunque è tagliato. Manca un pezzo alla fine. Rimandami tutto tramite mp che ricontrolliamo insieme.
|
|||
|
|||
|
eccomi di nuovo, forse hai ragione, non mi ero accorta che tralasciavo l'ultimo pezzo...proviamo...
|
|
|
|||
|
|||
|
daaaaai...ora mi è comparso un interrogativo...PERCHE'????
|
|
|
|||
|
|||
|
Lu...mi sa che la mia è una causa persa...
|
|
|
|||
|
|||
|
eh noooo!
non possiamo perdere così le speranze! dai, incollami il nuovo codice nel testo del messaggio e vediamo insieme cosa non va ![]()
|
|||
|
|||
|
|

Ti ho già risposto in mp. Il codice comunque è tagliato. Manca un pezzo alla fine. Rimandami tutto tramite mp che ricontrolliamo insieme.
non possiamo perdere così le speranze! dai, incollami il nuovo codice nel testo del messaggio e vediamo insieme cosa non va