|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca nel forum | Messaggi odierni | Segna come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
salve vorrei un chiarimento..mi è arrivato un messaggio privato non si sa bene da chi perchè l'utente si è cancellato..quindi impossibile rispondergli..le parole sono semplici e coincise...siete tutte stro..zeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..ecco la mia domanda è questa..è una cosa normale...???non è possibile risalire a chi ha scritto il messaggio...grazie..
|
|
|
||||
|
||||
|
non ci credo....ti mando un mp....
|
|
|
||||
|
||||
|
l'utente non si è cancellato, l'utente è stato cancellato!
![]() immagino che abbia mandato lo stesso messaggio a varie utenti del forum. ci dispiace per il disagio... |
|
|
|||
|
|||
|
E' arrivato anche a me e me ne sono accorta stamattina .. di pazzi al mondo ce ne sono tanti e grazie e per fortuna esiste il tasto canc
|
|
|
|||
|
|||
|
E' arrivato anche a me me ne sono accorta stamattina e l'ho cancellato
|
|
|
||||
|
||||
|
Cristina perdona il disagio ma il messaggio portava la data 17 aprile e l'utente era senza nome?altrimenti scrivimi in privato il nome del utente e quando ti e arrivato....grazie
|
|||
|
|||
|
Quote:
Ultima modifica di cristinab73 : 04-20-2012 06:52 PM Motivo: correz parola |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
State tranquille l'utente in questione è stata cancellata.
C'è stato un equivoco con la moderazione e, non si sa perchè, ha coinvolto anche persone che non c'entravano niente. Comunque è stato cancellato l'utente e il suo profilo famiglia.
|
|||
|
|||
|
Buon giorno ragazze,è arrivato anche a me....ma come ho letto sopra avete già sistemato tutto!! Grazie b g
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|
Leggi tutti i consigli di Adriana ai lettori di Nostrofiglio.it.
I 100 consigli della tata ai genitori
Congratulazioni a tutte le neo mamme! Scoprite la nostra guida con tante informazioni utili e consigli per crescere bene il vostro bebè.
Congratulazioni per il bebè in arrivo! Iscriviti subito alla newsletter che ti segue nelle 40 settimane di gestazione.