|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| L'angolo delle mamme - La chat delle mamme - L'angolo dei papà |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
voglio dedicare a tutti voi questo raggo di sole che stamattina fa capolino nel mio balcone.
buon fine settimana!
|
|||
|
|||
|
grazie lisa!!!!!!! qui a firenze ce ne è di bisogno!!!! buon weekend anche a voi!!!!
|
|||
|
|||
|
immaggino cara!ricordo la neve dell'anno scorso a firenze e mi battono ancora i denti!!
|
|||
|
|||
|
Anche qui ce n'è bisogno, Lisa, grazie accetto volentieri.
C'è un freddo e un'umidità che si taglia col coltello...e piove ancora. ![]()
http://www.nostrofiglio.it/famiglie/vadoalmax ![]() "Un sorriso è sempre un sorriso" (Katsuko) Semus sardos, fizos de sa terra chi portat s'impronta 'e Deus. Semus sardos, fizos de su mare chi movve a ballu tundu. Semus sardos, fizos de s'istoria de unu contu 'e unu seru estiu. Semus sardos, fizos de unu chelu, unu chelu abarradu antigu. (Janas) |
|
|
|||
|
|||
|
Ho portato Lucrezia da una sua amichetta...
Davanti al cancello di Nina (l'amica di Lucrezia) son caduta di ginocchio poi appena uscita ho detto a Lucrezia:"Amore di mamma qua c'é tanto ghiaccio ci facciamo male!" Mi son messa seduta in mezzo alla neve e di cu.. son passata sopra al ghiaccio... Avevo solo la tuta... Quindi il mio culetto (si fa per dire culetto)si é infradiciato tutto... |
|
|
|||
|
|||
|
Voglio essere felice come tanto tempo fa...
Prima che accadesse il patatrak... |
|
|
|||
|
|||
|
sarà così prima di quanto pensi!
|
|||
|
|||
|
Quote:
!!!
|
|||
|
|||
|
Incredibileeeee!!!!!! mi ha telefonato mia cognata.... ecco perchè è arrivato il freddo polare!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Tante grazie Lisasonia...
Anche se la vedo dura quando sono giù penserò alle tue parole... |

!!!