|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Carissime/i,
torna l'appuntamento con il nostro forum party virtuale! Cosa ne dite se ci trovassimo tutte/i qui GIOVEDI' 27 ottobre dopo le 18.00 per chiacchierare un po' e mangiare due salatini insieme? Il mood è sempre quello. Si chiacchiera, si bevono cocktail virtuali, si balla, si ascolta vera musica ... come a una vera festa, però ognuno a casa sua davanti al pc. Ma questo happy hour sarà un po' particolare: ognuno infatti dovrà venire (se vuole) in maschera! Un costume virtuale, si intende!! E dopo una certa ora... si apriranno le danze, fino in tarda serata!! L'ultima mamma, papà o futura mamma o papà che scriverà in questa sezione nella notte tra il 27 e il 28 ottobre (il limite massimo sono le 6.00 di mattina) riceverà in regalo un abbonamento di Focus. Accorrete numerosi e portate tante pizzette virtuali da mangiare! E non dimenticatevi il costume!! ![]()
Ultima modifica di luisa : 10-26-2011 09:05 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
ok ci sono ma stavolta non dall'inizio ma solo dopo cena...avrò la riunione a scuola di ale e poi devo portare ale in palestra...
Però poi sono dei vostri!!!! Costume??? Ok mi vestirò da befana incinta così non mi devo nemmeno truccare!!!!! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Io sto ancora pensando al costume.
Ma per nascondere la faccia , mi sa che... mi vestirò da cugina it...![]()
|
|||
|
|||
|
dovrei riuscire ad esserci fin dall'inizio o quasi...con rammarico lo dico non per voi non fraintendete...
A causa dell'alluvione di martedì al palazzetto dello sport di La Spezia vengono accolti degli sfollati e quindi la società sportiva di ale per rispetto di queste persone ha deciso di annullare gli allenamenti... e questo mi rende un pò più amaro il fatto che potrò essere con voi fin dall'inizio... |
|
|
|||
|
|||
|
ecco qua io arriv.invece in 2 serata spero...intanto ho gia il costume su....
![]()
http://www.nostrofiglio.it/famiglie/mylittlefamily Noi esseri umani... siamo come quei puntini ... che devi unire per avere un disegno più grande ... solo cosi tutto ha un senso..." Sandra... Ultima modifica di Moderator : 10-27-2011 03:23 PM. |
|
|
|||
|
|||
|
mmmm nn riesco a caricare l'immagine uff...cmq sono Ransie la strega^_^
|
|||
|
|||
|