|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Libri, film e spettacoli per mamme, papà e bambini - L'angolo del romanzo 2.0 |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
la videorecensione di Barbara, una delle graffiantissime blogger di nostrofiglio.it e fondatricei del neoblog Oasi delle Mamme — Oasi delle Mamme, blog di sopravvivenza per mamme (con enrica e deborah Mi sono ammazzata dalle risate ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Fantastica!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Urca Sarah,
mi ero persa questo tuo post, spero tanto che tu non abbia mai guai con la Camila R. per averlo pubblicato, tipo la fatwa su Salman Rushdie! Grazie del "graffiante", Barbara
|
|||
|
|||
|
[quote=barbaragalli;226129]Urca Sarah,
mi ero persa questo tuo post, spero tanto che tu non abbia mai guai con la Camila R. per averlo pubblicato, tipo la fatwa su Salman Rushdie! Grazie del "graffiante", Barbara[/QUOTE correrò il rischio ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Cara Sarah,
ieri ero al telefono con la mia socia Papisca, in una di quelle nostre solite telefonate fiume da Riunione di Redazione on the road: nel senso che io ero per strada e per non congelarmi (eravamo a 1° ) mi sono infilata dentro da Feltrinelli per finire la telefonata, visto che la Deb certe mattine, quando è meno buddista del solito, forse è anche più spiritosa ma assolutamente prolissa. Ovvio che mi sia diretta verso il reparto maternità. Ecco cosa ho visto: La Raznovich che svetta assieme ad altro che non è proprio la Divina Commedia: ![]() Io se fossi in te non sottovaluterei la cosa; se vuoi cancellare il tuo post con la mia videorecensione non te ne vorrò. E poi, visto che non ne ho ancora avuto la possibilità, lo faccio qui:grazie per tutto Sarah.
|
|||
|
|||
|
bravissima, molto interessante :-)
|
|||
|
|||
|
Grazie Papy-Filippo, sono i commenti come il tuo che mi rincuorano; e sarò sincera: questa video recensione mi è costata molto, ovvero l'impossibilità assoluta e totale di essere invitata dalla Raznovich alla sua nuova trasmissione sulla maternità in qualità di autorevole mamma-blogger.
Vabbè però ho qualcuno come te che mi sostiene. Grazie mille, Barbara
|
|||
|
|||
|
Bellissima recensione, sicuramente molto più graffiante e divertente del libro!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Grazie mille. Barbara
|
|||
|
|||
|
Accidentissimo!!!!! chiedo venia per non avere visto questo post....bellissimo!!! avevo già avuto un assaggio della critica di barbara sul libro scambiando due chiacchiere con lei su fb ma sentirla di persona è stato molto meglio
Se è riuscita a scrivere la Raznovich un libro sulle fatiche della maternità che può permettersi la tata a tempo pieno e il viaggio alle Mauritius (e speriamo che adesso che sta per avere il secondo figlio non decida di fare il secondo capitolo della saga... ) allora posso tranquillamente provarci anche io così le spiego VERAMENTE quali sono le fatiche della maternità quando devi fare i salti mortali per arrivare alla fine del mese e non hai NESSUNO che ti aiuta con i pargoli e ti devi arrangiare...ma siccome non sono famosa mi sa che non me lo pubblicherebbe nessuno....![]() |
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
||
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.nostrofiglio.it/forum/libri-film-e-spettacoli-per-mamme-pap%C3%A0-e-bambini-59/mammazza-di-camila-raznovich-12489/
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| articoli di camila raznovich maternit | This thread | Refback | 05-11-2012 06:31 PM | |
| m'ammazza - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 02-24-2012 04:35 PM | |
| camila raznovich - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 02-03-2012 03:39 PM | |
| M'ammazza di Camila Raznovich - Il forum della gravidanza e delle mamme di Nostrofiglio.it | This thread | Refback | 02-02-2012 01:12 PM | |
| libro mammazza - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-28-2011 12:15 PM | |
| mammazza camila - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 12-14-2011 01:59 PM | |
| M'ammazza di Camila Raznovich - Il forum della gravidanza e delle mamme di Nostrofiglio.it | This thread | Refback | 11-28-2011 09:17 PM | |
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:36 AM.

) allora posso tranquillamente provarci anche io così le spiego VERAMENTE quali sono le fatiche della maternità quando devi fare i salti mortali per arrivare alla fine del mese e non hai NESSUNO che ti aiuta con i pargoli e ti devi arrangiare...ma siccome non sono famosa mi sa che non me lo pubblicherebbe nessuno....