|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca nel forum | Messaggi odierni | Segna come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Care mamme cerco disperatamente consigli...il mio bimbo ha quasi quattro mesi e praticamente da qnd è nato dorme con me nel lettone dato ke di giorno dormiva e di notte nn ne voleva sapere mi stavo esaurendo cosi l'unico rimedio è stato metterlo con me nel lettone,ho provato a metterlo nel suo lettino ha dormito lì solo una notte x il resto nn ne vuole sapere...uff...come posso fare???
|
|
|
|||
|
|||
|
non è che per caso nel lettino si sente un po' perso?Nel senso che sta troppo largo?
La scorsa settimana noi abbiamo provato a fare il passaggio dalla navicella al lettino e ogni due ore comunque si è svegliato.Spesso l'ho ritrovato attaccato alla sponda del lettino tutto rannicchiato in posizione fetale...l'abbiamo rimesso nella navicella e ha ripreso a dormire alla grande!Addirittura stanotte ha dormito per sette ore di fila!Così abbiamo pensato che si sente più sicuro e protetto nella navicella perchè sta più stretto...quindi al prossimo tentativo metterò all'interno del lettino qualche cuscino per fare una sorta di barriera accogliente. Il tuo bimbo ormai è abituato a sentire il tuo calore e odore...sembra una scemenza ma prova a lasciare all'interno del lettino una tua maglia usata...per lui il tuo odore è fantastico e se si sveglia avvicinati, cerca di calmarlo, coccolalo e cerca di non cedere a riprenderlo nel lettone...certo basta che non strilli povero!!in bocca al lupo |
|
|
||||
|
||||
|
hahahahahaha
Sonia a quasi 9 mesi e dorme solo con noi nel letone...anche io sono disperata, ma alla fine sono sempre io quella che cede davanti a lei,per la stancheza.... questi bimbi.... |
|
|
||||
|
||||
|
Il mio ha 15 mesi e si sveglia puntualmente la notte o il mattino presto per venire nel letto con noi, quindi non posso aiutarti...
|
||||
|
||||
|
idem come sopra!!!
![]() consolati che almeno non sei sola!!!!!
|
||||
|
||||
|
prova ad accarezzarlo sulla fronte e farti sentire vicino la mia cosi riesce ad addormentarsi tranq.
|
||||
|
||||
|
il mio piccolino ha dormito fino a un mese fà nella sua culla ma si svegliava di continuo...ora dorme nel lettone e siamo tutti più felici!!!
come dice vivi non sei da sola!!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao cara mamma!!!ti ringrazio per avermi risposto e avermi dato un consiglio... infatti l'ho messo nel suo lettino con una maglietta ke aveva il mio odore e sta dormendo qualke oretta lì...solo ke la mattina presto qnd si sveglia x mangiare ridorme da solo al max 30min e si lamenta gli sto dietro ma poi la stanchezza mi vince e lo metto con me nel lettone sbaglio vero???bacio a presto!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Io nel lettino ho messo un riduttore di quelli in tessuto, la grandezza è una via di mezzo tra culla e lettino e devo dire che funziona!...però solo di notte perchè di giorno vuole dormire in braccio!
|
|
|
|||
|
|||
|
Onutza...Ciao bella mamma!!!almeno non sono l'unica ad essere disperata dai...
grazie x la tua risposta!!!ma la bimba dorme vicino a te o in mezzo a voi???xk sai pensavo se dorme dalla parte tua e non in mezzo non e ke si gira la notte e cade???
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|
Leggi tutti i consigli di Adriana ai lettori di Nostrofiglio.it.
I 100 consigli della tata ai genitori
Congratulazioni a tutte le neo mamme! Scoprite la nostra guida con tante informazioni utili e consigli per crescere bene il vostro bebè.
Congratulazioni per il bebè in arrivo! Iscriviti subito alla newsletter che ti segue nelle 40 settimane di gestazione.