|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno a tutte!!!!
ho scoperto da una settimana che la cicogna ci ha fatto visita dopo 6 anni di ricerca nella mia vita mentre con il mio compagno attuale dopo un anno dall'aborto di novembre 2010. ora sembra già dalle prime analisi che tutto sia diverso... già dalle prime beta oggi ritiro le seconde e mercoledì le terze poi sentiamo la gine se mi vuole fare la seconda visita.... c'è qualche compagna di pancia!!!!???? ![]()
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
Eccomi dopo un cammino molto tortuoso felice di dire che ad Agosto diventero' Mamma!Ho gia' fatto i due dosaggi di beta il primo per confermare la gravidanza il secondo per essere sicuri che fossero raddoppiate.Giorno 30 Dicembre 1Ecografia!
|
|
|
|||
|
|||
|
Auguri a voi mamme per questo stupendo cammino pieno di gioie e ricordi emozionanti!
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie tesoro ricambio con tanto affetto!
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao tesoro bello ! Sn felice x te ! Vedrai questa volta andrà bene tesoro ! Io il 12 novembre ho dato alla luce matteo é un angelo m 6 mankata t ho pensata tanto t v b laura
|
|||
|
|||
|
Quote:
Sono molto ottimista e cosi voglio restare questa volta.sono seguita e curata da un ottimo centro per la fertilita' e al secondo mese di tentativi eccomi qua.Il mio mimbo è un campione e non mi lascera' lotteremo con tutte le nostre forze per rimanere insieme! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
chissà se farò parte di questo gruppo
![]() vedremo ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Mi incrocio per te Ludo78xxxxxxxxx
|
|
|
|||
|
|||
|
Eccomi alla 7a settimana
ho fatto oggi la prima eco. non ci credo ancora! è la mia prima gravidanza e c'ho mille paranoie..