|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca nel forum | Messaggi odierni | Segna come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte
Tra 14 gg nascerà il mio adorato e desiderato maschietto ma il nome non c'è ancora! Il primo che avevamo scelto è stato Nicolò... Poi a me, a mia figlia e a mio marito ha scocciato e l'abbiamo bocciato. Poi nostra figlia c'ha proposto Alessandro e ci è piaciuto inizialmente ma da un paio di giorni continuiamo a pensare che non sia quello giusto. Ora vorrei consigli da voi mamme e non ![]() Ci piacerebbero nomi poco usati ![]() Magari dareste anche un giudizio su quelli che abbiamo in lista noi?? Sono: Tommaso Mattia Dario Alberto Paolo Lorenzo Roberto Massimo Grazie mille
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao io ho avuto una femminuccia il 12 ottobre e l'abbiamo chiamata Giorgia...Se fosse stato un maschietto l'avremmo chiamato Mattia o Lorenzo...Un bacione e tanti auguri
|
|
|
||||
|
||||
|
Ciao Cleo! Innanzitutto un grande in bocca al lupo per la nascita del piccolo!
Tra le tue scelte io preferisco Lorenzo però quest'anno l'ho talmente sentito e risentito che mi ha stufato...ma lo trovo un bel nome!!! Nicolò mi piace moltissimo e vorrei chiamarci il mio se sarà un maschietto ma mio marito si oppone... La nostra scelta è tra Riccardo ed Edoardo se può aiutarti. Ma in qualsiasi modo si chiamerà...sarà il nome giusto!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Cleo siamo nella stessa barca...... hihihihih
Tra i nomi che hai elencato non mi dispiacciono Paolo e Lorenzo e suggerimenti Boh....... Ecco vedi io invece ho bisogno un nome da femminuccia.......... non lo trovo....... uffi!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Mio marito ha voluto eliminare tassativamente i nomi Lorenzo e Alberto... Vedremo!
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao! Se invece di aspettare Cinzia aspettavo un maschietto lo avrei chiamato tommaso!
|
|||
|
|||
|
Forse è definitivo... Si chiamerà Tommaso!
|
|
|
|||
|
|||
|
a me piaca anche davide
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao! innanzitutto in bocca al lupo!!! io voto per Lorenzo o Mattia!!!!! io sono al secondo mese... ma se fosse maschietto punterei su Lorenzo.. anche se amici e parenti mi stanno fregando tutti i nomi! facci sapere mi raccomando! ciao!
|
|
|
||||
|
||||
|
Quote:
In bocca al lupo per il parto
|
![]() |
| Tags |
| nomi maschili, non comuni, originali, rari |
| Strumenti della discussione | |
|
|
Leggi tutti i consigli di Adriana ai lettori di Nostrofiglio.it.
I 100 consigli della tata ai genitori
Congratulazioni a tutte le neo mamme! Scoprite la nostra guida con tante informazioni utili e consigli per crescere bene il vostro bebè.
Congratulazioni per il bebè in arrivo! Iscriviti subito alla newsletter che ti segue nelle 40 settimane di gestazione.