Partorire alla Madonnina BARI - Il forum della gravidanza e delle mamme di Nostrofiglio.it

Nostrofiglio.it Family Network

Vecchio 09-06-2011, 05:46 PM
Junior Member

Data di registrazione: Sep 2011
Predefinito Partorire alla Madonnina BARI

ciao,

qualcuno mi sa dare informazioni circa il parto alla Madonnina.
Il mio ginecologo lavora li (premetto, che nn ne ho ancora parlato con lui), ma in molti mi stanno parlando di costi esosi per il parto.
qualcuno mi può aiutare?

grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 10-27-2012, 09:10 AM
Junior Member

Data di registrazione: Oct 2012
Predefinito

vedo che l'unico messaggio è piuttosto antico. io devo andare alla madonnina di bari. qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 10-29-2012, 07:56 AM
Senior Member

Data di registrazione: Jun 2011
Predefinito

nei dintorni di bari il migliore rimane il miulli, io sono stata lì e sono contentissima, stanze accoglienti per travaglio e degenza, personale eccellente, si mangia bene e se -toccando ferro- il bimbo ha bisogno di cure (come è successo alla mia che è stata in incubatrice perché prematura) c'è un ottimo reparto di neonatologia e una foresteria gratuita per le mamme...

Corri dietro alla fortuna, ma non correre troppo... tutti cercano la fortuna, che è alle spalle di chi corre!
Vecchio 10-29-2012, 12:59 PM
Junior Member

Predefinito

in effetti la mancanza della neonatologia alla Madonnina mi mette un pò in crisi. stella 11 hai sentito qualcosa riguardo alla clinica in questione, costi mostruosi, etc?
Vecchio 10-30-2012, 10:07 PM
Senior Member

Data di registrazione: Jun 2011
Predefinito

mmm no mi spiace... la mia dottoressa lavora alla Santa Maria e quindi io avrei dovuto andare là, una mia amica ci è andata pochi mesi prima di me ma quando sono andata a trovarla la struttura non mi ha fatto grande impressione! poi quando mi si sono rotte le acque un mese prima sono corsa al miulli, perché devi considerare che se il bimbo/a ha complicazioni e l'ospedale non è attrezzato spostano lui/lei e tu devi aspettare cmq i 3 giorni prima delle dimissioni nell'ospedale dove hai partorito! e poi fare avanti e indietro da casa finché dimettono anche lui/lei! anche se non dovessero esserci complicazioni, come struttura il miulli è moooolto più accogliente di qualunque altra, le stanze travaglio sono tutte singole e colorate, hanno il bagno in camera, il letto a una piazza e mezza, le fibre ottiche sul soffitto che sembra il cielo stellato! la poltrona massaggiante, palle e sgabelli per fare ogni tipo di parto, compreso quello in acqua... e tutto è assolutamente gratuito! l'unica cosa che non fanno al miulli è l'epidurale, dovresti portarti il tuo anestesista (credo costi sui 300 euro) perché loro sono per il parto assolutamente naturale, tranne per i cesarei strettamente necessari...

Corri dietro alla fortuna, ma non correre troppo... tutti cercano la fortuna, che è alle spalle di chi corre!
Vecchio 01-21-2013, 02:28 PM
L'avatar di MAMYTA
Senior Member

Predefinito

Ciao,premetto che non sono ancora in attesa. Circa la Madonnina sò che ci ha partorito una mia conoscente,perchè il suo gin lavorava lì...in pratica si paga,per quanti giorni si stà ricoverate (non ricordo la cifra però),comunque dicono per essere una stuttura privata non sia un granchè.
Circa il Miulli,ne sto sentendo parlare spesso di questa stanza con "attrezzi" come la palla,in cui la gestante puù muoversi liberamente ecc. Il fatto che ci sia neonatologia è un punto a favore. E dire che il Miulli da noi in zona non porta una gran nominata come ospedale in generale...cioè,si và più a Bari o ad Altamura,che li! Magari invece questo settore è migliore...
Vecchio 02-04-2013, 12:58 PM
Junior Member

Predefinito

ciao a tutte! io ho partorito alla madonnina(clinica privata)...come dicevo qualche mese fa! mi sono trovata malissimo, personale scortese distaccato( probabilmente si sono rotte a vedere sempre partoriente...senza capire che ogni una di noi abbiamo bisogno di essere aiutate moralmente e fisicamente), freddo, puericoltrici di ghiaccio (ecetto qualche sig. ra gentile), stanze sporche- pulizia poco e niente! personale medico ottimo-ginecologi, neonatologi, almeno questo.... comunque sia, valutazione da 1 a 10, da parte mia massimo 2. pagamento 57€\ giorno(diff. alberghiera- anche se di albergo non c'è traccia)-riscaldamento che non funziona...ai nostri piccoli il caldo del nostro corpo e qualche coperta, stanze piccole tipo cella, finestre che tralasciavano venti e correnti d'aria, televisione a pagamento(non entra nella sezione''alberghiera'') in poche parole IO sono rimasta delusa e non ritornerei mai! ho seguito il mio ginecologo- l'unica luce in questa storia!adesso Gabriel ed io siamo a casa felici e tranquilli...!
Vecchio 02-04-2013, 01:02 PM
Junior Member

Predefinito

per fortuna
Rispondi

Strumenti della discussione