|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| PMA - Fecondazione assistita - I centri di PMA - Procreazione medicalmente assistita |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte...anche io sono in corsa con la pma ...vi racconto:ho fatto 3 iui purtroppo negative
...poi ho fatto una fivet con transfert di 3 embrioni e anche questa è andata male ora aspetto il ciclo x andare a riprendere la mia blastociste congelata con la speranza che decida di attaccarsi forte forte a me speriamo che il Signore prima o poi ci faccia a tutte questo dono ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
|||
|
|||
|
No cara...non ne ho 2 ma una ...non so perchè il ticker me ne segna 2....magari
Comunque la prima figlia l'ho avuta in modo naturale ora sono in cerca del secondo da circa 5 anni e non vuole arrivare quindo ho intrapreso anch'io questa strada ... x la tua imsi |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
anche per te aries.... |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]()
|
|||
|
|||
|
buon fine settimana a tutte...
|
|
|
|||
|
|||
per moony per l'istero di farfalla per aries perchè il nostro sogno in un modo o nell'altro si possa avverare presto!!!io questo mese mi sono fermata con gli ormoni, non so se ho fatto bene, ma ogni tanto ho bisogno di staccare anche perchè mi rendono nervosa non so a voi... e tu tiffany? mi sono un po' persa...sorry |
|
|
|||
|
|||
|
mi aggiungo pure io buon fine settimana a tutte....io mio apparte domani che lavoronsarà di grande riposo e coccole...
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|

...poi ho fatto una fivet con transfert di 3 embrioni e anche questa è andata male ora aspetto il ciclo x andare a riprendere la mia blastociste congelata con la speranza che decida di attaccarsi forte forte a me