|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Home | Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca nel forum | Messaggi odierni | Segna come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|
|
||||
|
||||
|
veroooooooooo sono troppo contenta per te lo sai!!!!!!te lo scritto pure su fb!!!!augurissimi ancora!!!!!!!!!
:
www.nostrofiglio.it/famiglie/famiglia_orlando Cristian Orlando è nato il 24 ottobe 2010 alle ore 07:06 peso KG 3,575 e lungo cm 50 e mezzo
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao ragazze...stamane ho fatto la beta..negativa....l'icsi è fallita....ciao
|
|
|
||||
|
||||
|
cara mi dispiace ma cerca di farti forza e la prossima volta sono sicura che brinderemo alla TUA bella notizia...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() grazie me le acchiappo ste piumette....vero mi hai dato una speranza in più vi tengo informate venerdì ritiro il protocollo e si parte! |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() forza streghetta tieni duro...un abbraccio! |
|
|
||||
|
||||
|
mi immagino la delusione, non demordere!!
|
|
|
|||
|
|||
|
streghetta so molto bene come ci si sente.... mi è capitato per ben 4 volte consecutive...l'importante è rialzarsi e riaprtire.... credo per noi sia molto più difficile smettere...quindi il mio augurio è che tu possa presto raccogliere le forze per cercare una nuova tsrada ...un abbraccio delph
|
|
|
||||
|
||||
|
lo dico con tanta tristezza quaqlcuno di voi già lo sà, la mia dolce avvventura è finita..con il passare dei giorni ne stò risentendo ma va bene è normale ma con ciò auguro a deny di non demoralizzarsi e di crederci sempre perchè io ci ero quasi riuscita
poi x streghetta mica ci fermiamo qui cara si và avanti e siamo forti e lo sappiamo appena ci sistemiamo si riparte x una nuova avventura ormai la vita ci sfida e noi le faremo vedere che con l amore e la forza si può tutto, dai ragazze non molliamo maiiiiiiiiii
|
![]() |
| Strumenti della discussione | |
|
|
Leggi tutti i consigli di Adriana ai lettori di Nostrofiglio.it.
I 100 consigli della tata ai genitori
Congratulazioni a tutte le neo mamme! Scoprite la nostra guida con tante informazioni utili e consigli per crescere bene il vostro bebè.
Congratulazioni per il bebè in arrivo! Iscriviti subito alla newsletter che ti segue nelle 40 settimane di gestazione.