|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
mi piace tanto,un gran bacio alla tua piccola.
|
|||
|
|||
|
[quote=milli33;88203]ciao ediane sono contenta che tutto procede bene..anche io non vedo l'ora di sapere se è maschio o femmina.Chissà se nell'ecografia che farò lunedì si riuscirà ad intravedere il sesso?...sono molto curiosa!...un abbraccio
[/quotesicuramente si la ansietà è grande lh'o so. bacini a voi
|
|||
|
|||
|
grazie ediane
hai già pensato al nome??? |
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
|
|||
|
|||
|
wow... o la mia è una superficiale o la tua una super attenta... cmq no, mai fatta la urocultura, semplici analisi delle urine... e il tampone alla 36esima settimana lo dovrò fare, ovviamente con tutti i tork delle malattie infettive, tra cui epatiti, che sono le più importanti... quasi quasi questo mese me la faccio prescrivere, così sono più tranquilla, anche se ormai non credo che ci siano cure antibiotiche che posso fare, la bimba è praticamente formata, se avessi delle infezioni sarebbe troppo tardi... ma scusa, se uno ha un infezione ai reni, o alle vie urinarie, non ha problemi, o almeno fastidi?!?!
|
|
|
|||
|
|||
|
ma no.. stai tranquilla. forse come dici tu il mio gine è troppo scrupoloso! e poi..se avessi qualche infezione, avresti dei sintomi, credo..
|
|||
|
|||
|
ciao
mio se chiamera Giuseppe. come state con il pancione? a me ogni tanto mi manca l'aria. baci
|
|||
|
|||
|
il dolore al bacino è fastidiosissimo.... mi sento una balenottera arenata... questo caldo mi soffoca e i movimenti sono sempre più incerti
![]() non vedo l'ora di partorireeeeeeeeee |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte ragazze,un benritrovate dopo le vacanze estive.
ieri finalmente ho fatto la morfologica e, grazie a Dio,tutto procede bene.La mia bimba,perchè è una femmina ho scoperto anche questo,cresce bene,tutti i parametri sono nella norma.Sono molto felice e volevo condividere questa gioia con tutte voi. Io e mio marito abbiamo deciso di chiamarla Sofia!...non vedo l'ora di abbracciarla! ![]() |

adesso l'ho presa con filosofia, l'importante è che stia bene... però quanto avrei voluto un maschietto!!!!