|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte! C'e' qualcuna di voi che ha comprato eva test e sa dirmi se è affidabile o no? Grazie e buona giornata!!
|
|||
|
|||
|
ciao titty io non lo conosco, ma è un test di gravidanza o di ovulazione??? io ho sempre usato i clearblue per tutte e due le cose e mi sono trovata bene...
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
![]()
|
|||
|
|||
|
ciao neanche io come Elisa nn ne ho mai sentito parlare .. ma chissà che proprio questo mese tu nn l'abbia acciuffata e nn ti serva comprarlo.. in bocca al lupo un bacione!!!
|
|
|
|||
|
|||
|
In relatà l'ho già acquistato anche perchè va calibrato proprio il giorno in vui ti viene il ciclo o meglio tra il 2° e 5° giorno quindi non si può comprarlo dopo...cqe spero anche io che non lo userò...cqe è un test che può essere usato per vari motivi quindi magari spero di usarlo successivamente dopo che la cicogna sarà arrivata e dopo quindi la gravidanza...Grazie mille per l'imbocca alla cicogna :-)
|
|||
|
|||
|
non lo avevo sentito, è nuovo? comunque anch'io ti auguro di non doverlo utilizzare
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
No non è nuovo, se vai sul sito www.eva-test.it qui troverai tutte le spiegazioni, dovrebbere un buono strumento anche perchè onestamente una volta acquistato non hai più bisogno di compare i test per la ricerca dell'ovulazione che anche quelli sono costosi e sono usa e getta... Onestamente non posso ancora fargli o meno una buona pubblicità perchè non l'ho ancora testato però credo che sia attendibile... Voi come siete messe? Le aspettate?? io il 13/03
![]()
|
|||
|
|||
|
Ciao Titti ,io lo conosco solo perchè anch'io ho letto il sito in internet,ed anche a me sembra molto efficace,purtroppo è molto caro.Io sono 3 mesi che provo ,e non le aspetto per il 14.Se anche questo mese non va provero' con i test persona dell'ovulazione.Incrociamo le dita.
|
|||
|
|||
|
Ciao Laura! Anche io "non" le aspetto per il 13/03 ed anche noi sono tre mesi con questo che stiamo provando...ma so che non è cosi semplice come sembra...quindi nel caso mi vengono inizierò con la calibrazione di eva test e speriamo che possa essermi d'aiuto...Rimniamo in contatto e aggiorniamoci! :-)) Incrocio le dita per entrambe!!
|
|||
|
|||
|
ciao Titty,volevo chiederti se l'evatest che hai comprato è digitale(con schermo ) o no.E se non sono indiscreta volevo sapere dove e quanto l'hai comprato.