Bimbomarket

Vai indietro   Il forum di Nostrofiglio.it > CONCEPIMENTO > Voglia di maternita'

Per inviare un messaggio devi effettuare il login.

Salto del forum
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-03-2010, 08:13 AM
titty7874
Senior Member titty7874 non è in linea

Data di registrazione: Feb 2010
Predefinito eva test

Ciao a tutte! C'e' qualcuna di voi che ha comprato eva test e sa dirmi se è affidabile o no? Grazie e buona giornata!!
Vecchio 03-03-2010, 09:46 AM
ELISA1981
L'avatar di ELISA1981
Senior Member ELISA1981 non è in linea

Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: CARRARA
Invia un messaggio tremite Skype a ELISA1981
Predefinito

ciao titty io non lo conosco, ma è un test di gravidanza o di ovulazione??? io ho sempre usato i clearblue per tutte e due le cose e mi sono trovata bene...

DPP 15/09/2010
Vecchio 03-03-2010, 10:05 AM
titty7874

Predefinito eva test

Quote:
Originally Posted by ELISA1981 Visualizza il messaggio
ciao titty io non lo conosco, ma è un test di gravidanza o di ovulazione??? io ho sempre usato i clearblue per tutte e due le cose e mi sono trovata bene...
Ciao Elisa! é un test dell'ovulazione che analizza la saliva ed è molto costoso, ho letto varie testimonianze sul sito e ne parlano molto bene ma siccome non l'ho ancpra usato volevo sapere se qualcuna lo aveva acquistato e ci si era trovata bene..Cqe va calibrato con il prox ciclo e a me dovrebbero arrivare intorno al 13/03 ho appena avuto l'ovulazione, rivelata con test reponse ovulazione...ho fatto i compitini e speriamo bene che non sia nemmeno necessario di usare eva test...
Vecchio 03-03-2010, 11:20 AM
sixi83
Member sixi83 non è in linea

Data di registrazione: Aug 2009
Predefinito

ciao neanche io come Elisa nn ne ho mai sentito parlare .. ma chissà che proprio questo mese tu nn l'abbia acciuffata e nn ti serva comprarlo.. in bocca al lupo un bacione!!!
Vecchio 03-03-2010, 11:32 AM
titty7874

Predefinito

In relatà l'ho già acquistato anche perchè va calibrato proprio il giorno in vui ti viene il ciclo o meglio tra il 2° e 5° giorno quindi non si può comprarlo dopo...cqe spero anche io che non lo userò...cqe è un test che può essere usato per vari motivi quindi magari spero di usarlo successivamente dopo che la cicogna sarà arrivata e dopo quindi la gravidanza...Grazie mille per l'imbocca alla cicogna :-)
Vecchio 03-03-2010, 11:34 AM
piccolarm
L'avatar di piccolarm
Senior Member piccolarm non è in linea

Data di registrazione: Jul 2009
Predefinito

non lo avevo sentito, è nuovo? comunque anch'io ti auguro di non doverlo utilizzare
Vecchio 03-03-2010, 11:58 AM
titty7874

Predefinito

No non è nuovo, se vai sul sito www.eva-test.it qui troverai tutte le spiegazioni, dovrebbere un buono strumento anche perchè onestamente una volta acquistato non hai più bisogno di compare i test per la ricerca dell'ovulazione che anche quelli sono costosi e sono usa e getta... Onestamente non posso ancora fargli o meno una buona pubblicità perchè non l'ho ancora testato però credo che sia attendibile... Voi come siete messe? Le aspettate?? io il 13/03
Vecchio 03-05-2010, 07:17 PM
laura.po
Junior Member laura.po non è in linea

Predefinito

Ciao Titti ,io lo conosco solo perchè anch'io ho letto il sito in internet,ed anche a me sembra molto efficace,purtroppo è molto caro.Io sono 3 mesi che provo ,e non le aspetto per il 14.Se anche questo mese non va provero' con i test persona dell'ovulazione.Incrociamo le dita.
Vecchio 03-06-2010, 03:08 PM
titty7874

Predefinito

Ciao Laura! Anche io "non" le aspetto per il 13/03 ed anche noi sono tre mesi con questo che stiamo provando...ma so che non è cosi semplice come sembra...quindi nel caso mi vengono inizierò con la calibrazione di eva test e speriamo che possa essermi d'aiuto...Rimniamo in contatto e aggiorniamoci! :-)) Incrocio le dita per entrambe!!
Vecchio 03-07-2010, 03:17 PM
laura.po
Junior Member laura.po non è in linea

Predefinito

ciao Titty,volevo chiederti se l'evatest che hai comprato è digitale(con schermo ) o no.E se non sono indiscreta volevo sapere dove e quanto l'hai comprato.

Strumenti della discussione