sintomo di gravidanza o dolori premestruali? - Il forum della gravidanza e delle mamme di Nostrofiglio.it

Nostrofiglio.it Family Network

Vecchio 02-10-2010, 06:27 PM
Junior Member

Data di registrazione: Feb 2010
Predefinito sintomo di gravidanza o dolori premestruali?

ciao a tutti, io l'ultima mestruazione l' ho avuta giorno 13/01,ho avuto rapporti non protetti il 12,15,16 giorno dall'ultima mestruazione.Io non sono regolare, oggi è il 29 giorno ed ancora non ho le mestruazioni ( normale visto la mia irregolarità di ciclo ). Ho dolori al basso ventre e piccoli dolori al seno sx ( sintomi che di solito si presentano in misura maggiore durante i giorni premestruali), ho sempre fame ( ma per me non è una novità), faccio la pipì spesso ( anche questo è normale per me) ed ho lo stamaco pieno di aria da qualche settimana ( io penso dovuta dal fatto che siccome ultimamente sto mangiando molta verdura e legumi per combattere la stipsi, questo provoca il gonfiore di pancia).
So anche che tutti questi sintomi possono non indicare la presenza di una gravidanza, ma vorrei qualche vostra esperienza al riguardo.Grazie
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 02-11-2010, 08:14 AM
L'avatar di ELISA1981
Senior Member

Data di registrazione: Jul 2009
Ubicazione: CARRARA
Invia un messaggio tremite Skype a ELISA1981
Predefinito

ciao Laura per prima cosa benvenuta....per i sintomi è difficile dire se siamo premestruali o della gravidanza perchè sono simili ma soprattutto variano da donna a donna.. Io ti posso dire che l'unica cosa che avevo notato era il seno che mi faceva male a schiacciarlo...x il resto tutto uguale!!! In ogni modo tanti incroci e in becco alla ciko!!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 02-11-2010, 01:41 PM
L'avatar di piccolarm
Moderator junior

Data di registrazione: Jul 2009
Predefinito

per i sintomi concordo con elisa81, purtroppo sono similissimi ai premestruali e variano in ognuna di noi...ma se non sei molto regolare, beh per ora ti consiglio di aspettare e vedere che succede, se per la prox settimana ancora non si fanno vedere fai un test

Vecchio 02-13-2010, 12:39 PM
L'avatar di Erry
Member

Data di registrazione: May 2009
Predefinito

Anche io concordo con Elisa e Piccola, tensione al seno molto prima del giorno dell'arrivo del ciclo, e solitamente io non ho tensione al seno come sintomo premestruale! In bocca alla cico!

Vecchio 02-16-2010, 05:54 PM
Member

Data di registrazione: Dec 2009
Predefinito

Concordo con le altre....bhè x me proprio come si legge ovunque, i sintomi sono stati praticamente identici a quelli tipici miei premestruali....cioè tensione e dolore al seno che aumenta sempre di + fino al giorno in cui mi viene il ciclo e poi dolori che mi facevano pensare a quei doloretti di pancia tipici di poche ore prima dell'inizio del ciclo (appena iniziato mi diventano fortissimi ed insopportabili), ogni momento mi dicevo ora arrivano.....xò non arrivavano....
l'unica cosa leggermente differente era stato che mentre di solito il mio ciclo ritarda dai 2 ai 4- 5 gg i dolori al seno questa volta sono iniziati un bel pò prima rispetto alla canonica settimana prima rispetto alla data in cui doveva venirmi il ciclo, tant'è vero che ho pensato: stavolta non solo non mi ritardano ma mi arrivano anche in anticipo...per il resto tutto uguale ai miei tipici dolori premestruali....
Vecchio 02-16-2010, 08:31 PM
Junior Member

Predefinito

beh,purtroppo nel mio caso si trattavano di sintomi premestruali infatti mi sono venute il 12 /02.Vorrà dire che dovro' riprovare ancora
Vecchio 04-15-2010, 08:08 AM
L'avatar di bdis78
Senior Member

Predefinito

come lilly anche a me i dolori tipo premestruali sono iniziati in anticipo...ed invece poi non erano mestruali ma per fortuna di altro tipo...e devo dire che questi continuano ancora sono alla 4 settimana e nel mio ventre c'è tanta confusione tra doloretti e rumorini...ci sarà una festaaa
Vecchio 04-25-2010, 05:44 PM
Member

Data di registrazione: Dec 2009
Predefinito

Ciao ragazze! Io non le aspetto per oggi... anche se i sintomi sono proprio quelli pre-mestruali... qualche dolorino al basso ventre che precede di poco l'arrivo delle malefiche e penso che il seno a breve mi scoppierà ... pensate che ho letto che i capezzoli dovrebbero scurirsi con la gravidanza e quindi sto sempre lì a controllare se cambia colore ... sto impazzendo?! Una cosa strana che però potrebbe confondersi con un'influenza stagionale... praticamente il giorno della presunta nidazione, il precedente e il successivo ho avuto dissenteria... non voglio illudermi ma finchè le malefiche non arrivano penso positivo Un abbraccio stretto a tutte e vi terrò aggiornate
Vecchio 02-16-2012, 11:19 PM
L'avatar di lusy86
Junior Member

Data di registrazione: Feb 2012
Predefinito

ciao ragazze mi sn appena iscritta ank'io cm voi aspetto la cicogna sn solo 2 mesi ke ci proviamo ma nnt sarà xke nn vediamo l'ra ke arriva ma da quando ci proviamo ho quasi tutti i gg doloretti abasso ventre fame e voglie ci alimenti x me nn piacevoli..e ogni volta pensiamo ke sia la volta buona...ma poi arrrivano le malefike ...speriamo arrivi preso a tutte un bacio lulù
Vecchio 02-20-2012, 09:59 AM
Junior Member

Data di registrazione: Feb 2012
Predefinito

ciao!!!!!
sono nuova del forum e come voi in preda alla sindrome dei sintomi o fantasintomi.
sono al 6 po e da almeno 4 gg ho dolori lancinanti zona ovaie/utero come punturine, un sonno abominevole e una stanchezza esagerata. dopo aver iniziato con gli stick clearblue dal 10 pm e non aver visto la faccina sorridente per una settimana ho continuato con quelli persona senza computer con picco 13 e 14 febbraio.
la testa purtroppo viaggia anche perchè non ho mai sofferto di questi dolori così forti così tanto presto prima dell'arrivo delle rosse...e non vi nasconto che non vedo l'ora che questa settimana passi...
vi saluto e via abbraccio tutte...un bacio
Rispondi

Strumenti della discussione