Bimbo della settimana

Vai indietro   Il forum della gravidanza e delle mamme di Nostrofiglio.it > CONCEPIMENTO > Sono Incinta!

Per inviare un messaggio devi effettuare il login.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 01-08-2012, 05:05 PM
Junior Member memy83 non è in linea

Data di registrazione: Jan 2012
Predefinito test POSITIVOOO!!! quante paure.......

ciao a tutti eccomi qua a scrivervi la mia esperienza....il 4 dicembre 2011 ho avuto un aborto...è stato un duro colpo!!! oggi per curiosità ho rifatto il test..positivo!!!! non me l'aspettavo e ora ho mille paure...la prima è che è successo subito non mi è arrivato nemmeno il primo ciclo dopo il raschiamento...cosa potrebbe succedere????? e poi la paura che le cose possano andare male un'altra volta....ho bisogno di voi...se qualcuno ha avuto la stessa esperienza o comunque può o vuole darmi qualche consiglio sono qua...aspetto...grazie di cuore!!
Vecchio 01-08-2012, 06:57 PM
gabribenvenuti

Predefinito

intanto bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa
devi essere contenta non pensare a nulla, pensa solo che questa volta andrà benissimo. io come consigli piu di questo non so che dirti anche perche sono in cerca della cicogna e non ho precedenti esperienze.
Vecchio 01-08-2012, 07:42 PM
L'avatar di ela75
Moderator ela75 non è in linea

Data di registrazione: Feb 2009
Ubicazione: La Spezia
Invia un messaggio tremite MSN a ela75 Invia un messaggio tremite Skype a ela75
Predefinito

Tantissimi auguri!!! cerca di stare tranquilla e pensare positivo...ti consiglio poi di rivolgerti il prima possibile al tuo gine per chiedere ogni cosa ti possa saltare in mente...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 01-08-2012, 09:50 PM

Predefinito

grazie di cuore.....spriamo bene davvero!!! martedì devo andare a parlare con la ginecologa per chiarire tutti i dubbi e poi per fare le prime analisi e sopratutto controllare la toxoplasmosi visto che in queste feste non ho pensato minimamente che poteva succedere così in fretta e ho assaggiato qualcosa che non avrei dovuto!!!
Vecchio 01-09-2012, 10:39 AM
L'avatar di luciae
Member luciae non è in linea

Data di registrazione: Mar 2011
Predefinito

Quote:
Originally Posted by memy83 Visualizza il messaggio
ciao a tutti eccomi qua a scrivervi la mia esperienza....il 4 dicembre 2011 ho avuto un aborto...è stato un duro colpo!!! oggi per curiosità ho rifatto il test..positivo!!!! non me l'aspettavo e ora ho mille paure...la prima è che è successo subito non mi è arrivato nemmeno il primo ciclo dopo il raschiamento...cosa potrebbe succedere????? e poi la paura che le cose possano andare male un'altra volta....ho bisogno di voi...se qualcuno ha avuto la stessa esperienza o comunque può o vuole darmi qualche consiglio sono qua...aspetto...grazie di cuore!!
cara memy ti rispondo e dò una notizia bomba nel contempo...sono incinta!!!!!
ho fatto il test sabato sera...positivo!!!non ci volevo credere...dopo tutte le brutte cose che mi aveva detto anche questo nuovo gine!cmq ti capisco benissimo...anch io paradossalmente non riesco a viverla bene...ho avuto un secondo aborto ad ottobre(il primo nel novembre 2006)...pensa che + che dire "evviva sono incinta" mi sono detta "aiutoooo"...la verità é che dopo 2 aborti rischio moltissimo di ripetere...so che alla dodicesima settimana mi faranno un cerchiaggio preventivo....ma ci arriverò?per me questo é l'ultimo tentativo,se dovesse andare di nuovo male non voglio provarci più...ho tanta paura...ti stringo forte...
lù e giovanni(lo avevamo...chiamato x nome...ed è arrivato...)
Vecchio 01-09-2012, 10:56 AM
L'avatar di Tamara77
Senior Member Tamara77 non è in linea

Data di registrazione: Dec 2010
Predefinito

Quote:
Originally Posted by luciae Visualizza il messaggio
cara memy ti rispondo e dò una notizia bomba nel contempo...sono incinta!!!!!
ho fatto il test sabato sera...positivo!!!non ci volevo credere...dopo tutte le brutte cose che mi aveva detto anche questo nuovo gine!cmq ti capisco benissimo...anch io paradossalmente non riesco a viverla bene...ho avuto un secondo aborto ad ottobre(il primo nel novembre 2006)...pensa che + che dire "evviva sono incinta" mi sono detta "aiutoooo"...la verità é che dopo 2 aborti rischio moltissimo di ripetere...so che alla dodicesima settimana mi faranno un cerchiaggio preventivo....ma ci arriverò?per me questo é l'ultimo tentativo,se dovesse andare di nuovo male non voglio provarci più...ho tanta paura...ti stringo forte...
lù e giovanni(lo avevamo...chiamato x nome...ed è arrivato...)
te lo scrivo anche qui!!!
felicissima per te!!!

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 01-09-2012, 03:18 PM
Senior Member FARFALLA12 non è in linea

Data di registrazione: Jun 2010
Predefinito

CONGRATULAZIONI MEMY E LUCIAE!!!!!!! Finalmente bellissime notizie dopo un fine anno un po' disastroso per molte di noi!!!!
Vecchio 01-09-2012, 04:52 PM
L'avatar di xxangyxx
Senior Member xxangyxx non è in linea

Data di registrazione: Jun 2011
Predefinito

memy e luciae, sono davvero felice x voi!!!!
l'anno nuovo è iniziato nel migliore dei modi!!!
un abbraccione!!!

Vecchio 01-09-2012, 05:11 PM

Predefinito

grazie a tutte di cuore!!!!!
Coraggio Luciae...vedrai che andrà bene.....
domani vediamo che mi dice la gine e vi aggiorno, un abbraccio a tutte!!
Vecchio 01-10-2012, 03:09 PM

Predefinito

eccomi di nuovo...oggi sono andata dalla ginecologa per chiederle alcuni consigli e mi ha voluto fare l'eco anche se era presto......mi ha detto che ancora non si vede niente ma che c'è l'endometrio di 21mm.....cosa devo pensare????????????
aiutatemi per favore se qualcuno mi sa spiegare meglio...............
ho paura che non succeda la stessa cosa dell'altra volta!!

Strumenti della discussione