|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
#1
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti eccomi qua a scrivervi la mia esperienza....il 4 dicembre 2011 ho avuto un aborto...è stato un duro colpo!!! oggi per curiosità ho rifatto il test..positivo!!!! non me l'aspettavo e ora ho mille paure...la prima è che è successo subito non mi è arrivato nemmeno il primo ciclo dopo il raschiamento...cosa potrebbe succedere????? e poi la paura che le cose possano andare male un'altra volta....ho bisogno di voi...se qualcuno ha avuto la stessa esperienza o comunque può o vuole darmi qualche consiglio sono qua...aspetto...grazie di cuore!!
__________________
|
|
#2
|
|||
|
|||
intanto bravissimaaaaaaaaaaaaaaaadevi essere contenta non pensare a nulla, pensa solo che questa volta andrà benissimo. io come consigli piu di questo non so che dirti anche perche sono in cerca della cicogna e non ho precedenti esperienze.
__________________
|
|
#3
|
|||
|
|||
|
Tantissimi auguri!!! cerca di stare tranquilla e pensare positivo...ti consiglio poi di rivolgerti il prima possibile al tuo gine per chiedere ogni cosa ti possa saltare in mente...
|
|
#4
|
|||
|
|||
|
grazie di cuore.....spriamo bene davvero!!! martedì devo andare a parlare con la ginecologa per chiarire tutti i dubbi e poi per fare le prime analisi e sopratutto controllare la toxoplasmosi visto che in queste feste non ho pensato minimamente che poteva succedere così in fretta e ho assaggiato qualcosa che non avrei dovuto!!!
![]()
__________________
|
|
#5
|
|||
|
|||
|
Quote:
ho fatto il test sabato sera...positivo!!!non ci volevo credere...dopo tutte le brutte cose che mi aveva detto anche questo nuovo gine!cmq ti capisco benissimo...anch io paradossalmente non riesco a viverla bene...ho avuto un secondo aborto ad ottobre(il primo nel novembre 2006)...pensa che + che dire "evviva sono incinta" mi sono detta "aiutoooo"...la verità é che dopo 2 aborti rischio moltissimo di ripetere...so che alla dodicesima settimana mi faranno un cerchiaggio preventivo....ma ci arriverò?per me questo é l'ultimo tentativo,se dovesse andare di nuovo male non voglio provarci più...ho tanta paura...ti stringo forte... lù e giovanni(lo avevamo...chiamato x nome...ed è arrivato...) |
|
#6
|
|||
|
|||
|
Quote:
felicissima per te!!! |
|
#7
|
|||
|
|||
|
CONGRATULAZIONI MEMY E LUCIAE!!!!!!! Finalmente bellissime notizie dopo un fine anno un po' disastroso per molte di noi!!!!
|
|
#8
|
|||
|
|||
|
memy e luciae, sono davvero felice x voi!!!!
l'anno nuovo è iniziato nel migliore dei modi!!! un abbraccione!!! |
|
#9
|
|||
|
|||
|
grazie a tutte di cuore!!!!!
Coraggio Luciae...vedrai che andrà bene..... domani vediamo che mi dice la gine e vi aggiorno, un abbraccio a tutte!!
__________________
|
|
#10
|
|||
|
|||
|
eccomi di nuovo...oggi sono andata dalla ginecologa per chiederle alcuni consigli e mi ha voluto fare l'eco anche se era presto......mi ha detto che ancora non si vede niente ma che c'è l'endometrio di 21mm.....cosa devo pensare????????????
aiutatemi per favore se qualcuno mi sa spiegare meglio............... ho paura che non succeda la stessa cosa dell'altra volta!!
__________________
|











intanto bravissimaaaaaaaaaaaaaaaa









