|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
siate forti entrambe, cercate anche se e' difficile di non pensare alle cose negative. Ogni gravidanza e' a se, resetta cosa ti e' successo nel passato se e' possibile. Luciae cerca di pensare che sia la tua prima esperienza e fatti coccolare da tuo marito ne hai tanto bisogno di lui e insieme arriverete anche a martedi'. Buona giornata
|
|
|
|||
|
|||
|
forza luciae che Dio ti protegga
|
|
|
|||
|
|||
|
memy e lucia come va????
|
|||
|
|||
|
Memy83 io ho avuto a tua stessa esperienza, 2 anni fa. Raschiamento per aborto il 15 dicembre e sono rimasta incinta a gennaio... a ottobre 2010 è nata ALice!!!! Chiedimi ciò che vuoi sapere e sarò felicissima di risponderti!!!
|
|||
|
|||
|
Quote:
anch'io ho subito un raschiamento il 26gennaio...e vorrei riprovare subito, ma credo di dover aspettare almeno la visita dal mio ginecologo (il 27febbraio)......posso chiederti come è stato il tuo post operazione?so che ogni caso è a sè...ma quanto ti sono durate le perdite?e il ciclo dopo quanto?sapere di altre storie mi fa stare più tranquilla.... intanto grazie! ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Minou83, Ciao, io al contrario di te volevo aspettare e la mia ginecologa ha insistito tanto affinchè NON prendessi precauzioni perchè mi aveva spiegato che nei primi 3 mesi dopo un aborto c'è un picco di fertilità. Io avevo la visita di controllo il 3 febbraio e in quell'occasione lei aveva già notato dei dettagli che le avevano fatto sospettare che io fossi incinta, e di fatti lo ero... aspettavo il ciclo l'11febbraio e naturalmente nonmi è mai arrivato... Il mio post operazione era stato molto tranquillo, perdite durate qualche giorno, ciclo venuto il 15 gennaio, ad un mese esatto dal raschiamento, durata normalissima. Ti auguro di avere presto anche tu una meravigliosa sorpresa... Se hai bisogno chiedi pure. ciaooo
|
|||
|
|||
|
Quote:
!io in realtà perdite ne ho ancora ad oggi....e anche a me hanno parlato di circa un mese x il ritorno del ciclo...speriamo nn faccia scherzi!! |
|
|
|||
|
|||
|
Luciae come va?
|

!io in realtà perdite ne ho ancora ad oggi....e anche a me hanno parlato di circa