Bimbo della settimana

Vai indietro   Il forum della gravidanza e delle mamme di Nostrofiglio.it > GRAVIDANZA > Tutto su parto e post-parto

Per inviare un messaggio devi effettuare il login.

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione
Vecchio 01-31-2012, 11:04 AM
Senior Member Ninanias non è in linea

Data di registrazione: Jan 2012
Predefinito Dopo parto e la pancia

Sono passati 30 giorni da quando ho partorito la piccoletta con parto naturale e vabbè! la pancia è rimasta un pochino ma quello che mi preoccupa è l'ombelico. E' nero Ho provato a lavarlo ma non è sporco, è proprio nero come se ci fosse un ematoma.
Qualcuna di voi è capitato?

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 02-02-2012, 12:49 PM
L'avatar di vanessa14
Moderator vanessa14 non è in linea

Data di registrazione: Dec 2009
Ubicazione: genova
Predefinito

sinceramente no.
però ti posso dire che a me,invece,l'ombelico è rimasto molto brutto.
a due anni e mezzo dal parto,ho comunque la pancia molla(non ho tempo per fare addominali,e neanche voglia)e l'ombelico è come se fossero due!!!
praticamente ho due buchi uno è l'ombelico e l'altro è un'infossatura appena sopra.credo che mi resterà così per sempre,anche se dimagrendo è migliorato.
quando vai a fare il controllo dei 40 giorni dal ginecologo,chiedigli se è normale....

ecco la mia famiglia!

"studiare è come andare in bagno...
alla fine il pezzo di carta serve sempre!"
(checco zalone)
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
Vecchio 02-02-2012, 08:26 PM

Predefinito

Domani ho l'appuntamento dalla gine e le chiederò ma è proprio brutto e mi vergogno a dirlo ma io quest'anno al mare mi copro

Vecchio 02-03-2012, 12:45 PM

Predefinito

Tornata adesso dalla gine e mi viene da piangere. Il nero e la linea nigra andranno via con i mesi mentre ho la pancia compromessa e l'unica soluzione a suo parere è una intervento di chirurgia plastica ... Posso piangere adesso?

Vecchio 02-03-2012, 08:29 PM
L'avatar di vanessa14
Moderator vanessa14 non è in linea

Data di registrazione: Dec 2009
Ubicazione: genova
Predefinito

ma perchè mai???
parlavi solo di ombelico nero,cosa è successo alla tua pancia?
è davvero così orrenda?
dai,magari col tempo e tornando alla tua forma,migliorerà!non buttarti così giù,e comunque,io quando guardo il mio brutto ombelico,guardo la mia bella bimba e mi dico:l0ho fatto per fare esistere lei!e sorrido.

ecco la mia famiglia!

"studiare è come andare in bagno...
alla fine il pezzo di carta serve sempre!"
(checco zalone)
Vecchio 02-04-2012, 10:20 AM

Predefinito

Pensavo Vanessa che fosse solo un collasso da post parto momentaneo e invece non lo è

Vecchio 02-04-2012, 05:24 PM
Senior Member elenasheilacarter non è in linea

Data di registrazione: Jun 2011
Predefinito

Ma sono passati solo 30 giorni... Cioè non è un po' esagerato dire serve solo la chirurgia estetica?
Vecchio 02-04-2012, 05:27 PM

Predefinito

Quote:
Originally Posted by elenasheilacarter Visualizza il messaggio
Ma sono passati solo 30 giorni... Cioè non è un po' esagerato dire serve solo la chirurgia estetica?
Oggi ne parlavo con il mio compagno e lui mi ha messo il dubbio: e se fosse una scusa della ginecologa per consigliarmi qualcuno per operarmi?

Vecchio 02-04-2012, 07:48 PM
Senior Member damy non è in linea

Data di registrazione: Aug 2011
Predefinito

Io credo che sia troppo presto per dire certe cose.Io ti consiglierei di aspettare in fin dei conti se dovesse servire un intervento non è una cosa urgente giusto?A me ci ha messo una vita a tornare a posto, e comunque non come prima.Comunque per diverso tempo ho avuto la pancia flaccida che quasi non la percepivo neanche come mia.Aspetta e se proprio devi fare qualcosa faiun consulto da qualcuno più competente.E comunque non ti preoccupare troppo per il momento, gli ormoni sballati possono farti andare in crisi anche per meno.Ora hai bisogno di stare tranquilla!

Vecchio 02-05-2012, 05:39 PM
Senior Member elenasheilacarter non è in linea

Data di registrazione: Jun 2011
Predefinito

Ma infatti dopo 30 giorni è assurdo... Capirei fosse passato un anno e hai provato dieta, ginnastica ecc... Ma dopo un mese no!

Strumenti della discussione