|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Viaggi e vacanze - i luoghi del cuore - Strutture per famiglie |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutte le mamme e a tutti i papá!
vorrei un consiglio da voi...a metá febbraio nascerá la mia Elisa! ![]() Sono giá mamma di Riccardo (2 anni)...insieme a mio marito avevamo pensato di festeggiare l´arrivo della sorellina con un viaggio di famiglia...avevamo pensato ad una vacanza in crociera...questo sito lo conoscete? é affidabile?!? altrimenti non so......a proposito, voi sapete per caso quali sono le compagnie che sicuramente non accettano bimbi di 6 mesi? la destinazione per ora é ancora da decidere...vedremo in base alla situazione ...grazie mille e a presto!!!
Ultima modifica di Moderator : 01-11-2012 09:27 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
puffa, ti ho cancellato tutti i vari link che hai messo. Per il resto, spero che qualche mamma ti possa consigliare
![]()
|
|||
|
|||
|
ok. speriamo, grazie mille!
![]()
|
|||
|
|||
|
ciao ti posso dire che io ho fatto 3 crociere con la costa...e ci sono bambini tranquillamente di quei mesi..anche spazi dedicati a voi...e sono attrezzati anche per le loro pappe...
|
|||
|
|||
|
Ciao io ho fatto 2 crociere, 1 con la Costa Concordia (purtroppo non esiste più) e una con la Royal Caribbean...in entrambe le navi c'erano dei bimbi piccoli a bordo...non penso ci siano particolari controindicazioni l'unica cosa devi fare attenzione all'aria condizionata che a volte è un pò alta...
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao io ho lavorato per la costa Crociere e di piccolini ce n'erano tantissimi!!!
![]()