|
Per inviare un messaggio devi effettuare il login. |
||||||
| Vita di coppia e sesso - Separati e divorziati |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione |
|
|
|||
|
|||
|
Prendo l'ispirazione da questo video trovato su youtube (meglio non sapere come ci sono arrivata...
)Voi cosa guardate quando incontrate un uomo/ragazzo per strada? E non sto parlando del vostro marito... compagno.... parlo di perfetti sconosciuti. Dove casca l'occhio?Siete come le fanciulle del video? ![]()
Ultima modifica di luisa : 10-16-2011 08:38 AM. |
|
|
|||
|
|||
|
ebbene sì lo ammetto l'occhio mi casca sul lato B.... poi salta lungo il fisico fino agli occhi...
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Vabbè, dai siamo di carne anche noi!!
Se il lato B merita, merita!! C'è poco da fare!! Però a me colpiscono gli occhi (se ci parlo di fronte è normale che l'occhio caschi sul viso), poi le mani.
http://www.nostrofiglio.it/famiglie/vadoalmax ![]() "Un sorriso è sempre un sorriso" (Katsuko) Semus sardos, fizos de sa terra chi portat s'impronta 'e Deus. Semus sardos, fizos de su mare chi movve a ballu tundu. Semus sardos, fizos de s'istoria de unu contu 'e unu seru estiu. Semus sardos, fizos de unu chelu, unu chelu abarradu antigu. (Janas) |
|
|
|||
|
|||
|
io guardo il collo e le spalle da dietro,ho una predilezione per quella zona,il lato b non mi interessa per niente.
in secondo luogo guardo le mani,mi piacciono ruvide,rovinate.....maschie!!!!!! ![]()
|
|||
|
|||
|
C'è stato un periodo in cui amavo guardare e accarezzare una parte insolita di un uomo, non lo direste mai!!!!
Provate ad indovinare? Niente parti sconce, mi raccomando ![]() Se non lo indovinate domani ve lo dico.... ![]()
http://www.nostrofiglio.it/famiglie/vadoalmax ![]() "Un sorriso è sempre un sorriso" (Katsuko) Semus sardos, fizos de sa terra chi portat s'impronta 'e Deus. Semus sardos, fizos de su mare chi movve a ballu tundu. Semus sardos, fizos de s'istoria de unu contu 'e unu seru estiu. Semus sardos, fizos de unu chelu, unu chelu abarradu antigu. (Janas) |
|
|
|||
|
|||
|
beh... se i bicipiti valgono, mi sa che l'occhio mi cade pure su quelli!!! ^_^
mony mony mony.... dicci tutto... io punto tutto su... su.... .... le maniglie dell'amore!?!?!?!?!!?!? ![]()
|
|||
|
|||
|
No, più inconsueto...
|
|
|||
|
|||
|
le orecchie???
però hai detto che oggi lo avresti svelato............... ![]()
|
|||
|
|||
|
Ok, visto che siete delle curiosone ve lo rivelo:
.................................... .................................... .................................... .................................... .................................... .................................... Il braccio dalla parte interna, la parte che comprende il gomito e parte da metà braccio ed arriva a metà avambraccio.... C'è stato un mio ex di cui rimanevo incantata a guardarla e accarezzarla...
|
|
|||
|
|||
|
.....davvero insolito!
![]()

)
parlo di perfetti sconosciuti. Dove casca l'occhio?