Home Gravidanza

Michela Quattrociocche è di nuovo mamma

di Concetta Desando - 03.11.2014 - Scrivici

1.600
Fonte: foto instagram
Il 3 novembre è nata la secondogenita dell'attrice, avuta dal marito, il calciatore Alberto Aquilani. L’annuncio è stato dato dalla stessa neomamma su Instagram: la foto di una manina e la didascalia “E poi sei arrivata tu.. La mia Diamante”.

Eravamo abituati a vederla come una ragazzina, una liceale piena di energia come quella che faceva perdutamente innamorare Raul Bova. Michela Quattrociocche, invece, è cresciuta. E il 3 novembre è diventata mamma per la seconda volta: dopo Aurora, nata tre anni fa, è venuta alla luce la seconda figlia dell’attrice, che mamma e papà (il calciatore Alberto Aquilani) hanno chiamato Diamante. L’annuncio è stato dato dalla stessa neomamma su Instagram: la foto di una manina e la didascalia “E poi sei arrivata tu.. La mia Diamante”. (Guarda il database dei nomi)

 

Giusto qualche ora prima la Quattrociocche aveva postato sul social network l’ultima foto da mamma in attesa: una tenera immagine del pancione nudo, che già lasciava presagire come la gravidanza fosse veramente agli sgoccioli. E infatti è bastata qualche ora e su Instagram è comparsa la nuova fotografia con la figlia.

 

Il marito dell’attrice, a dire il vero, avrebbe voluto un maschio. Ma, aveva raccontato la Quattrociocche in una recente intervista, alla fine si è abituato all’idea di essere beato tra le donne. “Ora è felice – aveva spiegato l’attrice – ma appena gliel’hanno detto, ecco... è calato il silenzio”. (Ti potrebbe interessare: è possibile influenzare il sesso del nascituro?, dal forum: il sesso del bambino)

 

Guarda Tutte le mamme vip del 2014

 

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TAG:

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli