Nostrofiglio

Annunci nascita dal web

21 idee originali per annunciare la nascita di un bambino

1.-annunci-nascita-bebe

11 Agosto 2014
Dalla frase giusta all’immagine più carina e divertente: per annunciare la nascita di un bambino non limitatevi a una fredda mail o un insipido sms. Ecco 21 idee originali trovate in Rete per stupire parenti e amici con l’annuncio dell’arrivo della cicogna

Facebook Twitter Google Plus More

 

Nove mesi di attesa: i primi tre trascorsi prima nel dubbio e poi nella certezza che il lavoro di mamma comincia stando chinate sulla tazza del water; e gli altri passati chiedendosi come sarà il piccolino che deve venire al mondo. Avrà gli occhi di mamma o quelli di papà? Avrà i capelli chiari o li avrà scuri? E il naso, sarà un bel nasino alla francese come nonna o un attrezzo frangivento come quello dello zio? (Dal forum: a chi assomiglia vostro figlio?)

E poi le doglie, il travaglio, i dolori del parto… ma alla fine eccolo, il nuovo arrivato. Ora, però, sorge un problema: come annunciare degnamente la sua venuta al mondo? Dopo tanta fatica non si può certo liquidare tutto con un bigliettino scritto sul block notes o con una mail. Ecco allora 21 idee originali trovate in Rete, strane e anche un po’ bizzarre, per annunciare a parenti e amici la nascita del vostro bebè.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Guarda anche:

Le più simpatiche frasi d’auguri per la nascita di un bebè

 

Baby Shower Cakes, le torte più bizzarre per la nascita di un bebè

Annunci di nascita ... un po’ pazzerelli