Home Famiglia Costume

Mick Jagger, 73 anni, papà per l'ottava volta

di Luisa Perego - 12.12.2016 - Scrivici

jagger-papa.600
A 73 anni suonati Mick Jagger è diventato papà per l'ottava volta. A rivelarlo è la BBC. La 29enne ballerina Melanie Hamrick ha dato alla luce un maschietto, nato quattro giorni fa a New York. La scorsa settimana alcuni tabloid avevano riportato l'indiscrezione secondo cui il musicista avrebbe lasciato la compagna incinta, per un'avventura con una modella di 27 anni Masha Rudenko.

73 anni e otto figli. Il cantante britannico Mick Jagger è diventato papà per l'ottava volta.

Il piccolo è nato l'8 dicembre a New York. A riportarlo è la BBC.

Bernard Doherty, biografo del musicista, ha precisato che i genitori sono entrambi "felici" e che "Mick era in ospedale al momento del parto". "La mamma e il bambino stanno bene, chiediamo ai media di rispettare per ora la loro privacy", ha aggiunto.

La notizia della nascita dell'ottavo figlio arriva pochi giorni dopo alcune indiscrezioni emerse sul rapporto della coppia. Secondo diversi tabloid il cantante avrebbe lasciato la compagna incinta al settimo mese, la 29enne ballerina Melanie Hamrick, per la 27enne modella Masha Rudenko.

Mick Jagger ha già sette figli: Georgia, James, Jade, Elizabeth, Lucas, Karis e Gabriel, tutti di età compresa tra i 45 e i 17 anni. E' anche nonno di cinque nipoti e, dal 2014, bisnonno.

Fonti: bbc, dailymail

Dalla pagina Instagram di Melanie

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli