Home Famiglia Costume

Arriva Moana, la nuova 'principessa' Disney

di Lorenza Laudi - 13.10.2015 - Scrivici

moanadisney.600
Fonte: Disney
E' un’adolescente che intraprende una pericolosa missione per completare una misteriosa ricerca iniziata dai suoi antenati e mai portata a termine. Si chiama Moana, vive in un'isola della Polinesia e sarà l'eroina del prossimo cartoon della Disney. Nelle sale dal 26 novembre 2016.

Si chiama Moana, abita in un'isola del Pacifico. E' un'adolescente che intraprende una pericolosa missione per completare una misteriosa ricerca iniziata dai suoi antenati e mai portata a termine.

Previsto nelle sale per la fine del 2016, il nuovo cartone animato della Disney 'Moana' sarà diretto da Ron Clements e John Musker (La Sirenetta, La Principessa e il Ranocchio, Aladdin).

La storia è ambientata tra le acque dell'Oceano Pacifico, facendo un salto nel passato di 2000 anni. Moana partirà all'avventura alla ricerca di un'isola mitica. Durante questo lungo viaggio la ragazzina si imbatterà in vicissitudini, tra incredibili creature marine e molte contrarietà. Ad aiutare la sua traversata il semidio Maui.

Gli studi Disney hanno appena annunciato di aver annunciato di aver trovato la voce ufficiale di Moana per la versione inglese. La nuova 'principessa' Disney avrà la voce di Auli’i Cravalho, 14enne di origine hawaiana scelta dalla major dopo un lungo processo di casting.

Ecco la sua voce.

Moana

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli