Home Famiglia Costume

Brad Pitt e Angelina Jolie finalmente sposi

di Nostrofiglio Redazione - 29.08.2014 - Scrivici

slide_301175_2532750_free.600
Dopo nove anni insieme e sei figli, finalmente Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati. La cerimonia di nozze si è svolta in gran segreto sabato 23 agosto in Francia. Il fatidico sì è stato pronunciato anche dalla coppia più bella di Hollywood.

In questo articolo

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati dopo nove anni insieme. E' stata una foto in cui si intravede la fede al dito di Brad Pitt a rivelare il matrimonio segreto avvenuto solo quattro giorni prima.

La notizia ha colto tutti di sorpresa, soprattutto la stampa internazionale che da tempo parlava di crisi.

La famosa coppia di sposi ha celebrato il rito nello Chateau Miraval, il castello di loro proprietà nel sud della Francia. Tutto è avvenuto all'interno della piccola cappella del complesso. La funzione religiosa è stata intima e riservata: c'erano solo alcuni amici, altri membri delle due famiglie e i sei figli.

I bimbi più grandi - Maddox e Pax - hanno accompagnato Angelina Jolie all'altare, i più piccoli - Zahara e Vivienne - hanno lanciato petali di rosa. Gli anelli sono invece stati dati a Shiloh e Knox. Leggi anche Matrimonio con i figli

Brad e Angelina dopo la cerimonia si sono regalati una mini luna di miele a Malta con i figli, secondo quanto ha dichiarato il Daily Mail.

L'abito da sposa di Angelina al matrimonio

E l'abito nuziale di Angelina Jolie? Era bianco, ma non completamente. Infatti, il prezioso abito da sposa è stato disegnato appositamente da Donatella Versace, ma in seguito è stato arricchito da decine di disegni realizzati dai figli della coppia, riprodotti sullo strascico e sul velo.

Questa decisione era in linea con la cerimonia, durante la quale i sei figli della coppia sono stati a tutti gli effetti operativi. Ma i bimbi sono stati consultati anche per i preparativi: Angelina infatti aveva rivelato alla rivista People che i figli erano stati coinvolti nell'organizzazione dell'evento.

Leggi anche: Tutte le mamme vip del 2014

Vuoi confrontarti con altri genitori? Entra nel forum di nostrofiglio.it

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli