Home Famiglia Costume

Divorzio Brad e Angelina: "Figli allo sbando che bevono vino e vanno in giro con coltelli"

di Niccolò De Rosa - 26.09.2016 - Scrivici

brangelina-figli.600
Fonte: Reuters.com
Caos nel mondo di 'Brangelina'. Dopo le accuse di violenza a Brad, ecco le dichiarazioni delle tate dei figli, le quali rivelano il clima di anarchia assoluta che regna a casa Pitt-Jolie: poca scuola, molti eccessi e ragazzini che girano in macchina nel giardino di casa!

La recente rottura della coppia più famosa (e invidiata) di Hollywood sembra aver spezzato l'incantesimo della famiglia perfetta, squarciando un velo di Maya fatto di sorrisi e beneficenza, dietro il quale si nascondono particolari piuttosto inquietanti.

Dopo le accuse che dipingevano un Brad Pitt dipendente dalle droghe e dalla condotta violenta, spuntano ora alcune dichiarazioni rilasciate al Daily Mail dalle sei tate (una per ogni figlio) assunte dalla famiglia, che svelano come la situazione lontano dai flash dei fotografi fosse tutt'altro che rosea.

Stando alle parole delle donne infatti, Brad e Angelina non eserciterebbero alcun controllo sui figli, i quali scorrazzano per la proprietà anche a notte fonda, litigano violentemente l'uno con l'altro e frequentano solo occasionalmente le lezioni scolastiche.

La realtà sarebbe dunque ben lontana dall'immagine che gran parte dell'opinione pubblica si era fatta del mondo di 'Brangelina' e se da una parte è noto che Angelina tenga molto al fatto che i propri figli siano consapevoli dei mali della guerra e della povertà (la star è solita portarsi dietro i figli durante le sue sortite benefiche), sembra che la stessa Jolie tenga una condotta domestica molto più permissiva, lasciando che i pargoli, tra le altre cose, bevano vino, guidino la macchina in giardino e gironzolino con coltellini in tasca (regali della stessa Jolie).

Verità? Cattiverie dettate dall'invidia? Ciò che è sicuro è che la frattura della coppia di Star sta scatenando un vero putiferio mediatico!

FONTE: Daily Mail

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli