Home Famiglia Costume

Emanuela Grimalda, mamma a 50 anni e felice di esserlo!

di Niccolò De Rosa - 09.02.2016 - Scrivici

emanuelagrimalda1.600
Fonte: http://www.ipa-agency.net/
Attrice tra set, teatro e pannolini, Emanuela Grimalda grida al mondo la gioia di essere mamma, senza alcun complesso d'età!

La vita di un'attrice è frenetica: corse da un set all'altro, copioni da studiare, eventi di promozione, ospitate e chi più ne ha più ne metta. Eppure questo non sembra scoraggiare Emanuela Grimalda, attrice e, all'occorrenza dee-jay, che nel pieno della sua carriera ha scelto di dire sì alla vita, mettendo al mondo il piccolo Giaime.

«La mia vita è cambiata in meglio - racconta in un'intervista a VanityFair.it - Giaime mi ha portato un ordine diverso di pensieri e una maggiore sensibilità. Più paura, più allegria. Mi annoio più facilmente e ho perso totalmente interesse per un sacco di cose. Giaime è il filo che ha unito le tante perle della mia vita e ha fatto una collana»

Mamma Over 50, la Grimalda non ha però rinunciato alla sua intensa carriera recitativa, con molti progetti in corso (tra cui un film con Laura Morante) e altri in cantiere.

La vita si è fatta più stancante, ma le rinunce che un figlio comporta sono compensate da una gioia che solo chi è madre può comprendere.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli