Home Famiglia Costume

India: nasce in volo, la compagnia aerea lo fa volare gratis per tutta la vita!

di Niccolò De Rosa - 21.06.2017 - Scrivici

jet-airways-nf.600
Una donna indiana ha partorito improvvisamente sul volo che dall'Arabia Saudita la stava riportando in patria. La Jet Airways, compagnia proprietaria dell'aereo, ha festeggiato il lieto evento regalando al nascituro un bonus che lo farà volare gratis per tutta la vita

Quando si era imbarcata da Dammam (Arabia Saudita) sul volo che l'avrebbe riportata in patria, la donna indiana protagonista della storia era relativamente tranquilla, poiché il bimbo che portava nel pancione era ancora al settimo mese.

Eppure durante la traversata sul Mare Arabico, quando il Boeing 737 si trovava a 11.000 metri di quota, la donna ha cominciato ad accusare le doglie e il parto prematuro è dovuto avvenire direttamente sull'aereo.

A facilitare il travaglio è stata un'infermiera, l'unica con esperienza di quel tipo sui 162 passeggeri a bordo, che ha prontamente risposto alla richiesta d'aiuto da parte dell'equipaggio.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio, con madre e piccolo che sono stati prontamente trasferiti all'ospedale di Mumbai, dove l'aero ha dovuto dirottare l'atterraggio.

Non appena è stata diffusa la notizia, la compagnia Jet Airways, proprietaria del velivolo coinvolto, si è congratulata con la madre e la professionalità del suo staff, riservando al bebè un trattamento davvero eccezionale: un lasciapassare a vita che permetterà al piccolo, una volta diventato più grandicello, di volare gratis su tutte le rotte della compagnia!

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli