Home Famiglia Costume

La gravidanza non ferma la passione per il ballo: che evoluzioni con il pancione! (VIDEO)

di Niccolò De Rosa - 10.03.2017 - Scrivici

stephanie-ballerina-pancione.600
Fonte: Youtube
La ballerina di salsa Stephanie Stevenson non si è fatta spaventare dal pancione al settimo mese e ha partecipato all'annuale competizione di Los Angeles dove ha lasciato tutti a bocca aperta: una forza della natura!

Stephanie Stevenson è una ballerina professionista di salsa, danza sensuale latinoamericana che richiede ampie movenze ed uno sforzo fisico considerevole, soprattutto se applicato a coreografie complesse come quelle a cui Stephanie è abituata.

Quest'anno però, nel periodo del Top Social Dancer Competion di Los Angeles, Stephanie era già incinta da sette mesi e tutti pensavano che, almeno per il 2017, la sua attività di ballo fosse ormai giunta a termine. Non avevano fatto i conti con la passione e la tenacia di Stephanie! [Leggi tutto sugli sport in gravidanza]

L'instancabile ballerina infatti, non solo si è presentata, ma assieme al suo partner di coppia Zweli Barton ha fatto impazzire tutti i presenti con passi e giravolte che, se non ci fosse stato il grosso pancione in bella mostra, non avrebbero mai fatto pensare ad uno stato così avanzato di gravidanza.

GUARDA LE INCREDIBILI MOVENZE DI STEPHANIE, BALLERINA AL SETTIMO MESE DI GRAVIDANZA!

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli